Per quello che ho potuto provare la sospensione è abbastanza sostenuta, senza però essere troppo nervosa. Va anche detto che modificando la posizione del Ride9 cambia un po' anche la risposta del carro
Sono 1.78 cm,pensavo una L...con hd mi trovavo bene
Secondo me no. Quello che ho in prova è una L, e per me che sono 1,74 ma con cavallo lungo (distanza sella-movimento 78 cm) è giusta.secondo me una L altitude poi di reach non è troppo lunga??
Secondo me no. Quello che ho in prova è una L, e per me che sono 1,74 ma con cavallo lungo (distanza sella-movimento 78 cm) è giusta.
Ragazzi ma è un caso che nel giro di un mese 2 altitude sono le bici della settimana su mtb mag?
Quoto. Ed aggiungo, e meno male che qualcuno nega ancora che le gare facciano vendere le bici...Detto ciò, ho notato un rinnovato interesse per questa bike da quando S8 l'ha presentata...
vista la mia coda di paglia tengo a precisare che la mia l'ho comprata a maggio 2014 ( prima della presentazione di Sottocornola) in forte promozione viste le scarse vendite.....
vista la mia coda di paglia tengo a precisare che la mia l'ho comprata a maggio 2014 ( prima della presentazione di Sottocornola) in forte promozione viste le scarse vendite.....
Credo 85.
Ora tu ci scherzi, ma in un negozio che conosco sono andati in diversi a chiedere solo dopo Finale... ed è una bici sul mercato da due stagioni...
sono compatte come le ibis hd che occorre stare su una taglia superiore o sono un pò meno striminzite?
Sicuro sicuro. Fai te:come 85 e pedali a 78?
anche io ho la gamba lunga con cavallo ad 86... ma la misura mc/sella sono sui 74/75... come fai a tenere 78? ma sei sicuro?
Leva 10Cappero c'hai il 52 di piede che ti fa ancora la gamba più lunga???