Oh forse comprano il Bronson solo xchè fa più fiko, come coi vestiti alla moda......
ciauz,
Mc.
Ah beh sicuramente per molti è così. Guarda quante bronson ci sono in vendita ora che è uscita la nomad..
Oh forse comprano il Bronson solo xchè fa più fiko, come coi vestiti alla moda......
ciauz,
Mc.
E' senz'altro alto e potrebbe giustificare un interesse minore rispetto a bici che costano molto meno e per questo più (potenzialmente) diffuse.Quello che voglio dire io, è che il prezzo è alto in assoluto, tutto qui.
...
Se seguite un pò il sito web di RM, spesso aggiungono video sempre molto interessanti, forse da noi snobbati.
Questo "Fourtitude" vede nomi come Simmons, Vanderham e Gulevich
E' senz'altro alto e potrebbe giustificare un interesse minore rispetto a bici che costano molto meno e per questo più (potenzialmente) diffuse.
Ma questo non spiega perchè bici che costano di più abbiano goduto di un interesse mediatico neanche paragonabile, e non certo perchè dalle caratteristiche superiori.
Posso solo dire che da parte mia + un prodotto è pubblicizzato e + mi sta sulle palle, + me lo propinano e + me ne allontano!!!
Domingosh hai pienamente ragione e dipende proprio da cosa l'azienda ha in mente.
Forse Rocky ha ancora una mentalità classica, meno votata ai social.
Se vuoi provare la Altitude possiamo organizzarci, alla fine siamo a 70 km di distanza...mai girato alle Rive Rosse?
Che la differenza di immagine sia una questione di marketing non ci piove. Ma che sia per i social network ho qualche dubbio.
Quando hai un campione che usa la tua roba non c'è Instagram che tenga.
I frorider sono stati l'antitesi per definizione dell'agonismo, senza contare che a chi va in mtb oggi il nome dice poco o nulla.Simmonds e tippie son campioni tanto quanto gracia e peat
Evidentemente questa "validità agonistica" non è stata fatta valere in sede commerciale, o riguarda personaggi poco conosciuti o "non spendibili".il team urge è sempre sul podio in ews
Faccio una domanda per curiosita' e per scommessa,secondo voi ci sta un ammortizzatore con interasse 216mm?so bene cosa comporta,cambio geometrie ecc. ecc..pero' parlando con un amico sostiene che la cosa e' fattibile..
ah chi lo sa... bisognerebbe montarlo e quando tutto compresso vedere se la ruota dietro o se c'è un archetto nel carro, o la biella sbatte sbattono da qualche parte...
Eh infatti..sarebbe troppo bello!!
Perchè vorresti montare un ammo da 216?
la mia era pura curiosita..ho un amico che possiede una altitude e sosistiene che ci si possa montare tutto li,comunque sto pensando seriamente all'acquisto,peccato che quella dell'amico e' troppo piccola da provare..ne vengo da ibis hd e so cosa lascio ma ovviamente non so cosa trovo..in rete ho cercato recensioni serie ma si trova ben poco..
Anche io hd. Quanto sei alto e che taglia prenderesti della rm?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?