Oggi dalla Cina e con largo anticipo mi è arrivato il manubrio in carbonio, circa 18€ spedito, vediamo come va.
Deca ha gli spd shimano i 530 se non sbaglio, li ho anche io e sono validi
Altrimenti ci sono gli M520, sempre SPD ma senza gabbia. Poca spesa e tanta resa!
Io mi trovo bene con RocketRon/RacingRalph, leggeri e scorrevoli. Ci ho fatto anche percorsi impegnativi e mai bucato o tagliato. Per l'inverno su pioggia/fango magari potresti puntare anche a un NobbyNic davanti.E come pneumatici tubeless da 29" cosa consigliate sempre rimanendo su Deca?
Personalmente ho scelto quelli originali della ShimanoAndrei su qualcosa del genere:
Si tratta di questi: https://www.decathlon.it/p/pedali-automatici-mtb-m-520-neri/_/R-p-X3169982Differenze?
Che prezzo hanno? Grazie...
Differenze?
Che prezzo hanno? Grazie...
Ciao, ho preso i 520 come suggerito poco sopra, tra l'altro li ha già un amico che fa mtb da anni e si trova molto bene.con gli shimano vai sempre sul sicuro, per uso mtb meglio gli spd con la gabbietta come i 530 ed il prezzo a cui sono venduti è ottimo, io li presi in Germania pagandoli di più perché al decathlon erano finiti.
se vuoi iniziare a fare vera mtb, ti consiglio di iniziare con i flat, perché la tecnica si impara con i pedali flat, poi una volta smaliziato, potrai passare agli spd.
il deca ho degli ottimi flat in alluminio, i freeride, ho comprato anche questi e sono molto buoni, praticamente sono gli stessi pedali di un noto marchio ma ribrandizzati...
Vai in negozio a provarli, perché alcune unità presentano cuscinetti poco scorrevoli.
se poi vuoi usare la mtb solo su strade bianche allora vai subito di spd, ma in quel caso sarebbe stato meglio orientarsi su una gravel.
Imho
per i pneumatici da latticizzare RoRo e RaRa, come ti hanno già consigliato, sono un’accoppiata molto valida, anche io sto pensando di passare a questi....
al deca ci sono le toro tubeless, a me le toro piacciono molto, le ho in versione camere d’aria....
Ne so qualcosa, per lavoro li vendo...(anche se da vettura)Dipende da cosa cerchi, se cerchi leggerezza e facilità nel rotolamento oppure grip su terreni viscidi e resistenza alle forature... purtroppo il pneumatico perfetto non esiste
Io mi trovo bene con RocketRon/RacingRalph, leggeri e scorrevoli. Ci ho fatto anche percorsi impegnativi e mai bucato o tagliato. Per l'inverno su pioggia/fango magari potresti puntare anche a un NobbyNic davanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?