Puoi fartelo montare prima di ritirarla, ma lo devi ordinare mi sa, non lo ho mai visto in negozio, prova a chiedere direttamente ai commessiHo appena ordinato il nuovo modello della XC 100S, che mi hanno consigliato rispetto all AM100S perchè più "tuttofare", usandola anche in salita e su asfalto.
Una domanda, i reggisella telescopici di Decathlon è possibile farseli montare all'acquisto? Se no, è complicato montarseli da soli?
Cavoli che prezzo però.. in aftermarket si trovano decisamente a meno..Concordo ... credo che alla deca vada ordinato prima!
Io sulla mia ho fatto montare un promax, sono 2 stagioni che lo uso e funziona bene... davvero comodo!POSIZIONE BICI MTB - Reggisella telescopico 31.6 CR
€ 184,99 - POSIZIONE BICI MTB - Reggisella telescopico 31.6 CR - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Cambiano solo i freni.. bisogna poi vedere se sono meglio o peggioGrazie per le info sul reggisella telescopico, troppo caro per i momento, visto che sono in cassa integrazione mi farò andar bene quello di serie!
Una domanda: a parte il cambio di colore che nel modello 2020 è rosso/giallo, che diferenze ci sono con il modello precedente?
Da come ho visto hanno cambiato i freni che passano da ROCKRIDER by TEKTRO a SRAM Level
Inoltre il telaio è differente
Nuova
BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 100 S rosso-giallo 29"
€ 1.299,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 100 S rosso-giallo 29" - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Vecchia
BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Full Suspended rosso-nera
€ 1.199,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Full Suspended rosso-nera - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Cambiano solo i freni.. bisogna poi vedere se sono meglio o peggio
Il telaio è sempre lo stesso..
Si, in una foto c’è una M e nell’altra una L quel triangolo che dici è un rinforzo presente sulle taglie grandiPerò se guardi il telaio sotto al sellino della nuova, ha una parte a forma di piccolo triangolo non presente nell'altra immagine
Ciao Fabrizio, per quanto riguarda il colore sono soddisfatto, si tratta di un rosso molto acceso, quasi tendente all'arancione, che fa la sua figura. Forse il modello 2019 era più bello, però anche questo non è male.Ciao MrJac1986, io l'ho ordinata e sono in attesa di riceverla.
Qualche commento sul nuovo colore? Come ti sembra rispetto al precedente?
Eri indeci so con altri modelli, o sei andato dritto su questa?
Su che tipo di percorsi l'hai provata?
Io me la farei fare la revisione gratuita. Se poi non sarai soddisfatto, sarai sempre in tempo di portarla dal tuo meccanico di fiducia....
Attendiamo qualche foto dal vivo della bici!
Vedi l'allegato 364975
Ecco il mio mezzo... Per ora è tutta di serie, ad eccezione dei pedali che sono dei flat della Campa Bros.
Bella foto, mi piace molto come estetica.
Immagino che porta borraccia e pompetta, li hai comunque aggiunti te.
Di serie invece Decathlon aggiunge dei piccoli fari, è corretto?
Io non vedo l'ora di provare il cambio monocorona (vengo da un classico 3 x 5). Domanda da ignorantone: da Decathlon ho visto che questi cambi nuovi non hanno il numero della marcia inserita, è corretto?