La forma è quella, quindi sono compatibili, per la qualità non saprei, quindi facci sapere come ti ci troviVedi l'allegato 437983
Ho preso queste vanno bene?
La forma è quella, quindi sono compatibili, per la qualità non saprei, quindi facci sapere come ti ci troviVedi l'allegato 437983
Ho preso queste vanno bene?
finché non raggiungi il limite minimo di inserzione del reggisella non ci sono problemiRagazzi comunque io sono 174 e ho una M, ma praticamente il tubo reggisella é quasi tutto uscito, si vede il numero 2 fuori, é normale?
Se non cresci e quell'altezza per te è giusta non ci sono problemiRagazzi comunque io sono 174 e ho una M, ma praticamente il tubo reggisella é quasi tutto uscito, si vede il numero 2 fuori, é normale?
La freccia deve indicare verso la direzione in cui va la ruota durante lo scorrimentoHo comprato l'XC100 quasi un mese fa, con i kraken. Fin qui tutto bene, anche se ho già avuto due forature. Oggi ho riparato una foratura alla gomma posteriore e ho notato dopo aver rimontato tutto che il senso di "rotazione" punta nella direzione opposta. Sfortunatamente, non ho idea in che direzione stesse puntando quando l'ho comprato. Qualcuno può aiutare?
Comunque ti conaiglio assolutamente di farla tubeless, niente più forature (a meno di tagli che squarciano il copertone), inoltre risparmi peso in un punto critico e puoi girare a pressioni più basse (migliora il comfort, la scorrevolezza l' efficienza delle pedalata)Ho comprato l'XC100 quasi un mese fa, con i kraken. Fin qui tutto bene, anche se ho già avuto due forature. Oggi ho riparato una foratura alla gomma posteriore e ho notato dopo aver rimontato tutto che il senso di "rotazione" punta nella direzione opposta. Sfortunatamente, non ho idea in che direzione stesse puntando quando l'ho comprato. Qualcuno può aiutare?
come ti ho già scritto sopra la freccia deve puntare nel verso in cui scorre la ruota.Si, vorrei eventualmente passare al tubeless. Fino ad allora, speravo solo che qualcuno che ha ricevuto lo stesso modello potesse dirmi in che direzione punta la freccia sulla gomma posteriore.
Il copertone posteriore viene spesso montato in senso opposto alla direzione segnata sullo stesso. In questo modo da più grip nel fuoristrada. montato nella giusta direzione garantisce invece maggiore scorrevolezza.Si, vorrei eventualmente passare al tubeless. Fino ad allora, speravo solo che qualcuno che ha ricevuto lo stesso modello potesse dirmi in che direzione punta la freccia sulla gomma posteriore.
È normale che si allenti però non devi tenerlo così. A me soprattutto i primi 1000km si allentava spesso. Devi stringere la serie sterzo, cerca su youtube qualche tutorial e segui alla lettera tutti i passaggi ;)Ciao a tutti, dopo 3 mesi di XC100 e uscite standard, ho notato che la forcella ha preso un po' di gioco. Con il freno anteriore premuto, noto un certo gioco della forcella tra foderi e steli. Secondo voi è normale? Nessun problema durante il normale utilizzo.
Ok grazie, però mi pare più gioco tra foderi e steli che non sulla serie sterzo. comunque guarderò meglio. Grazie per il consiglio.È normale che si allenti però non devi tenerlo così. A me soprattutto i primi 1000km si allentava spesso. Devi stringere la serie sterzo, cerca su youtube qualche tutorial e segui alla lettera tutti i passaggi ;)
Anche la Markhor di mia nipote ha parecchio gioco tra steli e foderi e lo ha da quando l'ha comprata l'estate scorsa.Ok grazie, però mi pare più gioco tra foderi e steli che non sulla serie sterzo. comunque guarderò meglio. Grazie per il consiglio.
É bastato, ma é a limite, nel senso che riesco a girare bene tutto, però se giro troppo verso destra tira un po', ma non mi ha dato nessun problema nella prova di oggi, forse da me basta perché il mio telio é più piccolo del tuoOttimo! Ma il cavo alla fine ti è bastato? Io non riesco a farlo passare sotto al movimento centrale, è troppo corto