Ogni mozzo ha un rumore diverso, solitamente più punti di contatto ha la ruota libera più rumore faMa la Bianchi che avevo prima non faceva un rumore così forte
Domani mattina cerco di regolarla meglio.
Ogni mozzo ha un rumore diverso, solitamente più punti di contatto ha la ruota libera più rumore faMa la Bianchi che avevo prima non faceva un rumore così forte
Domani mattina cerco di regolarla meglio.
Buongiorno ragazzi volendo latticizare le mie gomme ( kraken su cerchio Duroc) sapreste consigliarmi quale valvole comprare? GraIe
Queste?Quelle che vende Decathlon a 9,99 vanno benissimo
Queste?
il copertone è tallonato correttamente? quanto tempo è passatto da quando hai messo il lattice?Ragazzi ho latticizato per ora solo la gomma davanti ma continua a perdere aria tra tallone e cerchio sapete come posso risolvere? Grazie
Ragazzi ho latticizato per ora solo la gomma davanti ma continua a perdere aria tra tallone e cerchio sapete come posso risolvere? Grazie
Non allarmarti, abbi pazienza e vedrai che funzionerà.Allora l'accoppiata e anche per me duroc kraken e il lattice decathlon, agitati per 2 min prima dellutilizzo. Comunque perde 1 bar in un paio di ore e stamattina completamente a terra.
OK oggi provo con la posteriore. Grazie per oraNon allarmarti, abbi pazienza e vedrai che funzionerà.
Io ho comprato il Joes no flat, il Decathlon decisamente poco viscoso, funzionare funziona ma mi ha dato l'idea che ci mette più tempo del necessario.
scusate sapete dirmi che canale hanno i cerchi della xc50ltd 11v? sono da 30mm? quindi volendo si potrebbero montare pure gomme larghe 2.5 o 2.6 da 29? io voglio prenderla ma vedo che monta copertoni 2.10 e a me piacciono le gomme abbastanza larghe. che misura massima si può montare da 29 tenendo conto del telaio e dei cerchi?
Canale interno da 26 quindi monti tranquillamente fino a 2.40scusate sapete dirmi che canale hanno i cerchi della xc50ltd 11v? sono da 30mm? quindi volendo si potrebbero montare pure gomme larghe 2.5 o 2.6 da 29? io voglio prenderla ma vedo che monta copertoni 2.10 e a me piacciono le gomme abbastanza larghe. che misura massima si può montare da 29 tenendo conto del telaio e dei cerchi?