Rockrider st 540 vs Bulls Pulsar 2020

SigAlexey

Biker novus
2/4/21
29
5
0
29
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Per @SigAlexey credo ci siano poche speranza di prendere la bici dal deca... Introvabili, ma potresti orientarti sull'usato Vedi l'allegato 445175
In realtà non ho gran fretta, ne ho una molto bella a casa di mio fratello, però volevo evitare di continuare ad usare la sua, oltre al fatto che è grande per me!
Riguardo alle disponibilità di Decathlon, non dovrebbero esserci grossissimi problemi in teoria perchè pur essendo attualmente completamente vuoto, ogni tanto 1-2 ne appaiono (come avevo visto e come mi ha confermato il commesso) ma in ogni caso hanno il restock per l'ultima settimana di Maggio, quindi al massimo si tratta di dover aspettare un altro mesetto... Cosa che dovrei comunque fare dato che in tutti i negozi di bici in cui sono stato mi hanno detto di dover aspettare il 24 maggio per le nuove consegne dato che erano vuoti per la fascia di prezzo a cui ero interessato!

Riguardo quella che mi hai linkato mi piace anche, il problema è che non volevo arrivare a quel prezzo... Pensa che sono partito l'anno scorso con l'idea di non spendere più di 200€!

E in più alla Decathlon volendo potrei prenderla col finanziamento a tasso 0, quindi mi farebbe anche comodo!
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Credo che se vuoi una bici "bella" (parlo da persona come te, con budget a fisarmonica) si debba alzare leggermente l'asticella, perché se sull'usato trovi qualcosa così non lo devi fare scappare (ho tanti rimpianti dietro, avevo trovato una trek remedy 8 a 750€ con Mono 12v e 170/170 di escursione)
 

SigAlexey

Biker novus
2/4/21
29
5
0
29
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Credo che se vuoi una bici "bella" (parlo da persona come te, con budget a fisarmonica) si debba alzare leggermente l'asticella, perché se sull'usato trovi qualcosa così non lo devi fare scappare (ho tanti rimpianti dietro, avevo trovato una trek remedy 8 a 750€ con Mono 12v e 170/170 di escursione)
Eh lo so, sicuramente è così e conta che io sono sempre stato un sostenitore del più spendi meno spendi e proprio per questo sono arrivato a 450-500, però non poso andare oltre perchè comunque la userei 3/4 mesi all'anno e la sera per sfogarmi un po' o la domenica dato che vivendo vicino al Piave ho un sacco di sentieri da fare!
Gli altri mesi dell'anno sono occupato in altro e comunque non sono di certo il tipo da prendere e andare a fare un giro col freddo ahaha!
Poi magari mi appassionerò di brutto e ci ripenserò, però al momento mi "accontenterò" di una bici su questo budget!
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..conta che io sono sempre stato un sostenitore del più spendi meno spendi e proprio per questo sono arrivato a 450-500...
..e tu pensa che c'è gente che era partita da quell'idea e con il tempo alla fine ha speso 10-20 volte tanto.
Ed ogni volta (tutte le volte..) diceva a sè stesso sempre quella frase "più spendi meno spendi".
Ebbene questi subumani sono i peggiori, i biker più infimi dell'universo "biciclettaro", soggetti socialmente pericolosi...
In estrema sintesi... dei pirla.
Presente!

DON
 

SigAlexey

Biker novus
2/4/21
29
5
0
29
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi, vi rompo ancora un attimo!
So che probabilmente non è a livello della Rockrider, ma vi chiedo se comunque può essere un buon compromesso!
Cosa ne pensate di questa?

MTB SERIOUS EIGHT BALL 29" Nero 2020

Cosa 50€ in meno e sarebbe già disponibile, mentre per la rockrider dovrei aspettare un altro mese abbondante!
Ieri ero riuscito a comprarla online in un decathlon della zona e a metà strada mi hanno detto che era un errore del sistema e di non andare che non ce l'avevano!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ragazzi, vi rompo ancora un attimo!
So che probabilmente non è a livello della Rockrider, ma vi chiedo se comunque può essere un buon compromesso!
Cosa ne pensate di questa?

MTB SERIOUS EIGHT BALL 29" Nero 2020

Cosa 50€ in meno e sarebbe già disponibile, mentre per la rockrider dovrei aspettare un altro mese abbondante!
Ieri ero riuscito a comprarla online in un decathlon della zona e a metà strada mi hanno detto che era un errore del sistema e di non andare che non ce l'avevano!
...mamma mia.
Ha una tripla, pesa 15,4kg, ed ha 80mm di escursione.
Personalmente andrei a prendere una RR anche sulla Luna..

DON
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ahaha ok!

E immagino sia la stessa cosa per queste, giusto??

Serious Rockville 27,5"

e

Serious Eight Ball 27,5"
Non è tanto la tripla il problema, quanto forcelle scarsissime e una rapportatura che, unita al peso da termosifone, alla prima salita seria ti mette in difficoltà.
La tripla a quelle cifre chissenefrega, ma una cassetta col 32 come corona più grossa, (nonostante le 9 velocità che potrebbero permettere una cassetta "normale", valli a capire...), può dare qualche problema.
Si, si potrebbe cambiare dopo, ma se non sai farlo da solo, tra ricambi e manodopera può essere una spesa e su certe bici meno si spende meglio è.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
..e tu pensa che c'è gente che era partita da quell'idea e con il tempo alla fine ha speso 10-20 volte tanto.
Ed ogni volta (tutte le volte..) diceva a sè stesso sempre quella frase "più spendi meno spendi".
Ebbene questi subumani sono i peggiori, i biker più infimi dell'universo "biciclettaro", soggetti socialmente pericolosi...
In estrema sintesi... dei pirla.
Presente!

DON
..e tu pensa che c'è gente che era partita da quell'idea e con il tempo alla fine ha speso 10-20 volte tanto.
Ed ogni volta (tutte le volte..) diceva a sè stesso sempre quella frase "più spendi meno spendi".
Ebbene questi subumani sono i peggiori, i biker più infimi dell'universo "biciclettaro", soggetti socialmente pericolosi...
In estrema sintesi... dei pirla.
Presente!

ALEX

:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Mors and Don Juan

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
..e tu pensa che c'è gente che era partita da quell'idea e con il tempo alla fine ha speso 10-20 volte tanto.
Ed ogni volta (tutte le volte..) diceva a sè stesso sempre quella frase "più spendi meno spendi".
Ebbene questi subumani sono i peggiori, i biker più infimi dell'universo "biciclettaro", soggetti socialmente pericolosi...
In estrema sintesi... dei pirla.
Presente!

ALEX

:mrgreen:
Presente, inizialmente il mio budget era 300, ora 900 :smile:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo