Rockrider RACE 740 NX/GX Eagle [Discussione ufficiale]

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.687
1.158
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi ma tra la 740 nuovo modello a 1800€(reba) e la 900 base (2500€) vale la pena la differenza di prezzo?
il telaio sicuramente e' diverso (ha misure e geometrie un po' diverse), poi cambiano le ruote (sunringle duroc economiche contro mavic) e il pacco pignoni (NX contro GX).... se non hai grosse pretese alla fine puoi risparmiare e magari fare un upgrade ruote piu' avanti se vuoi alleggerire la bici (scegliendo quel che ti pare).... boh!
 
  • Mi piace
Reactions: markibox 48

luca_86

Biker novus
24/5/16
2
0
0
Visita sito
Calcolate che io la 740 l'ho pressa 1 anno fa scorso scontata. Ma tanto ho visto che la forcella record o reba sono simili. penso di non fare più il reso.. perché ho fatto visionare la mia dopo averla controllata tutta mi dicono: che c'è da cambiare l'olio dei freni e farla pulire bene, sono in ordine 36+40 euro. dico io ok va bene, si vanno ad attaccare a un graffio infondo alla pedivella ma meno di 5mm dicendomi che deve essere sostituire. con costo di 120 euro che sommati ai 70 sono 190+200 di differenza.. non mi vale la pena.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.182
303
0
irpinia
Visita sito
Calcolate che io la 740 l'ho pressa 1 anno fa scorso scontata. Ma tanto ho visto che la forcella record o reba sono simili. penso di non fare più il reso.. perché ho fatto visionare la mia dopo averla controllata tutta mi dicono: che c'è da cambiare l'olio dei freni e farla pulire bene, sono in ordine 36+40 euro. dico io ok va bene, si vanno ad attaccare a un graffio infondo alla pedivella ma meno di 5mm dicendomi che deve essere sostituire. con costo di 120 euro che sommati ai 70 sono 190+200 di differenza.. non mi vale la pena.
Non sei stato molto chiaro quindi facendo il reso dovresti sborasare 390 euro? se la differenza è questa il cambio economicamente potrebbe convenire. Dare indietro una bici di un anno e prendere quella nuova con la forcella migliore è una buona opportunità. io non lo farei non per il marchio Rockrider ma per provare altre bici.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.687
1.158
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Non sei stato molto chiaro quindi facendo il reso dovresti sborasare 390 euro? se la differenza è questa il cambio economicamente potrebbe convenire. Dare indietro una bici di un anno e prendere quella nuova con la forcella migliore è una buona opportunità. io non lo farei non per il marchio Rockrider ma per provare altre bici.
e ma a sto punto conviene se vuole prendere altro, che ne so una race 900 o una full... (visto che comunque ti danno un buono e devi spenderlo sempre da decathlon)..

390 euro di svalutazione in un anno non e' male :D se la devi vendere te, ci perderesti sicuramente di piu'...
 
  • Mi piace
Reactions: 5cento27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo