Ragazzi ma tra la 740 nuovo modello a 1800€(reba) e la 900 base (2500€) vale la pena la differenza di prezzo?
il telaio sicuramente e' diverso (ha misure e geometrie un po' diverse), poi cambiano le ruote (sunringle duroc economiche contro mavic) e il pacco pignoni (NX contro GX).... se non hai grosse pretese alla fine puoi risparmiare e magari fare un upgrade ruote piu' avanti se vuoi alleggerire la bici (scegliendo quel che ti pare).... boh!Ragazzi ma tra la 740 nuovo modello a 1800€(reba) e la 900 base (2500€) vale la pena la differenza di prezzo?
dipende quanto ci devi spendere sopra....Ciao ragazzi. sono indeciso se prendere la 740 con reba. o tenere la mia 740 con la record .... dilemma
Non ha senso un cambio del genere !!! Cambiare bici ha un vantaggio se si passa ad un modello superiore.Ciao ragazzi. sono indeciso se prendere la 740 con reba. o tenere la mia 740 con la record .... dilemma
Non sei stato molto chiaro quindi facendo il reso dovresti sborasare 390 euro? se la differenza è questa il cambio economicamente potrebbe convenire. Dare indietro una bici di un anno e prendere quella nuova con la forcella migliore è una buona opportunità. io non lo farei non per il marchio Rockrider ma per provare altre bici.Calcolate che io la 740 l'ho pressa 1 anno fa scorso scontata. Ma tanto ho visto che la forcella record o reba sono simili. penso di non fare più il reso.. perché ho fatto visionare la mia dopo averla controllata tutta mi dicono: che c'è da cambiare l'olio dei freni e farla pulire bene, sono in ordine 36+40 euro. dico io ok va bene, si vanno ad attaccare a un graffio infondo alla pedivella ma meno di 5mm dicendomi che deve essere sostituire. con costo di 120 euro che sommati ai 70 sono 190+200 di differenza.. non mi vale la pena.
e ma a sto punto conviene se vuole prendere altro, che ne so una race 900 o una full... (visto che comunque ti danno un buono e devi spenderlo sempre da decathlon)..Non sei stato molto chiaro quindi facendo il reso dovresti sborasare 390 euro? se la differenza è questa il cambio economicamente potrebbe convenire. Dare indietro una bici di un anno e prendere quella nuova con la forcella migliore è una buona opportunità. io non lo farei non per il marchio Rockrider ma per provare altre bici.