Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.949
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
I saint stanno agli zee come gli XT stanno agli slx, cioè funzionamento simile ma materiali meno pregiati, meno regolazioni.
Comunque gli zee li ho avuti, troppo potenti per me. Mi trovo meglio con gli XT 2 pistoncini.
Ciao Faf scusa puoi confermare per favore?
Forse i Saint stanno agli XT come gli Zee agli SLX...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Il livello di competenza del personale del Deca purtroppo non è direttamente proporzionale alla qualità dei loro prodotti di punta, diciamo che sono competentia mala pena per le bici da passeggio
scusa ma stai parlando dei decathlon di tutta italia o magari di tutto il mondo?
A me certi discorsi fanno un po' ridere, perchè se ad esempio uno si è trovato male al deca di sassari tanto vale dire che tutti i sardi non sanno lavorare. O magari già che ci siamo tutti gli italiani
Meglio sarebbe specificare il negozio

Poi tutto sarebbe da verificare, perchè sono stato spettatore di una divertentissima discussione di un cliente che sosteneva che la sua Manitou avrebbe dovuto essere montata con l'archetto davanti... e alla fine se ne è andato dando dell'incompetente al paziente commesso
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
scusa ma stai parlando dei decathlon di tutta italia o magari di tutto il mondo?
A me certi discorsi fanno un po' ridere, perchè se ad esempio uno si è trovato male al deca di sassari tanto vale dire che tutti i sardi non sanno lavorare. O magari già che ci siamo tutti gli italiani
Meglio sarebbe specificare il negozio

Poi tutto sarebbe da verificare, perchè sono stato spettatore di una divertentissima discussione di un cliente che sosteneva che la sua Manitou avrebbe dovuto essere montata con l'archetto davanti... e alla fine se ne è andato dando dell'incompetente al paziente commesso
Hai perfettamente ragione nello stesso negozio puoi trovare il meccanico competente come quello che non capisce la differenza tra una bici e un macchina, io al decathlon di Sassari mi sono trovato bene

Scritto con il cellulare
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
scusa ma stai parlando dei decathlon di tutta italia o magari di tutto il mondo?
A me certi discorsi fanno un po' ridere, perchè se ad esempio uno si è trovato male al deca di sassari tanto vale dire che tutti i sardi non sanno lavorare. O magari già che ci siamo tutti gli italiani
Meglio sarebbe specificare il negozio

Poi tutto sarebbe da verificare, perchè sono stato spettatore di una divertentissima discussione di un cliente che sosteneva che la sua Manitou avrebbe dovuto essere montata con l'archetto davanti... e alla fine se ne è andato dando dell'incompetente al paziente commesso
Forse intendeva che vendono ottimi prodotti in relazione al prezzo ma non investono abbastanza nella formazione del personale? Così per dire, tanti esercizi commerciali di bicirivendite sono gestiti da commercianti, ma sulla fascia Decathlon potrebbero essere qualitativamente meno competitivi ed equalmente incompetenti, che non significa che tutti i commercianti sono incompetenti ma se sono commercianti non è quella la loro prerogativa professionale. Sui sardi invece si può aprire un thread separato
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Forse intendeva che vendono ottimi prodotti in relazione al prezzo ma non investono abbastanza nella formazione del personale? Così per dire, tanti esercizi commerciali di bicirivendite sono gestiti da commercianti, ma sulla fascia Decathlon potrebbero essere qualitativamente meno competitivi ed equalmente incompetenti, che non significa che tutti i commercianti sono incompetenti ma se sono commercianti non è quella la loro prerogativa professionale. Sui sardi invece si può aprire un thread separato
Caspita pure un thread sui sardi cosa mai ti hanno fatto!?

Scritto con il cellulare
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Mi ero dimenticato la semplicità con cui nascono i flames sui forum.
Continuate. L'odore del napalm mi concilia il sonno.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
ahahah. no vabbè, si poteva anche dire che siccome uno si è trovato male a Bolzano allora al nord italia non sanno lavorare : )

Forse intendeva che vendono ottimi prodotti in relazione al prezzo ma non investono abbastanza nella formazione del personale?
io questo non lo so e non sono in grado di dirlo. però eviterei di generalizzare, magari citerei i punti vendita, ma parlerei principalmente della AM100
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
.

Scritto con il cellulare
Io non ho introdotto l'argomento che evidenzi l'incapacità dei sardi di essere capaci a lavorare. Devo intendere anche di comprendere da parte degli utenti di questo forum? Il fatto che io non lo abbia introdotto non significa che lo affermi che è vero o falso. Se lo interpreti a tuo modo manchi di capacità di terza media, per piacere non continuare
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Ho tentato di lasciare un feedback sul mio acquisto recente (con disavventura annessa)... Sono passati 3 giorni e non compare.
Ho inviato una PEC per chiedere supporto a Decathlon Italia e non mi hanno risposto.

Comincio a faticare a mantenermi calmo e gentile quando chiamo per avere informazioni.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.949
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non ho introdotto l'argomento che evidenzi l'incapacità dei sardi di essere capaci a lavorare. Devo intendere anche di comprendere da parte degli utenti di questo forum? Il fatto che io non lo abbia introdotto non significa che lo affermi che è vero o falso. Se lo interpreti a tuo modo manchi di capacità di terza media, per piacere non continuare
Patata perchè ti incazzi così? Completa il tuo pensiero sull'assistenza che hai ritenuto scadente e ammorbidisciti verso Pirata che qui è l'unico che dispensa consigli su come risolvere i problemi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io non ho introdotto l'argomento che evidenzi l'incapacità dei sardi di essere capaci a lavorare. Devo intendere anche di comprendere da parte degli utenti di questo forum? Il fatto che io non lo abbia introdotto non significa che lo affermi che è vero o falso. Se lo interpreti a tuo modo manchi di capacità di terza media, per piacere non continuare
Hai ragione meglio lasciar stare

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo