Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
Peccato perché è una bella bici,ma spenderó i miei soldi per altri marchi
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
Peccato perché è una bella bici,ma spenderó i miei soldi per altri marchi
Contento te.... I soldi sono tuoi....
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Posto che vai regole che trovi.
Io prima di prendere la AM 100 S ho fatto arrivare al punto vendita un 560S da un altro punto vendita con l'esplicita necessità di vederla per poter valutare l'acquisto. Senza impegno formale all'acquisto anche se mi hanno fatto promettere di averne davvero molta voglia.
Quando non l'ho ritirata hanno storto un po' il naso ma poi, dopo due giorni, ho ordinato e pagato l' ultima AM 100 S 29, taglia M, presente online sicuro di cascare bene... Infatti.

[emoji23]

La prendo in ridere perché se mi mettessi a pensare che Decathlon Italia neppure mi ha risposto alla PEC mi verrebbe su il nervoso ed è sabato mattina.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Mi sa che ha ragione quello che ha scritto sul forum che l'Italia è sostanzialmente la discarica della produzione in realtà nata per il mercato francese.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Io ho visto attraverso la app che la 275 è disponibile in negozio ( ho visto quello dalle mie parti) sia la m che la l e la 275+ disponibile on line nelle stesse taglie, e le ruote da 29 disponibili online
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
Peccato perché è una bella bici,ma spenderó i miei soldi per altri marchi
Se vuoi comprare la, mtb manda una, mail al servizio clienti decathlon spiegando bene l'accaduto e una, al responsabile del negozio vedrai che ti risolvono il problema, mentre per il discorso cambio ruote non vanno ordinate ma le cambiano loro se ne hanno in negozio, se ordini il 2 set di ruote prima li devi pagare e poi fai il reso ma non ti conviene

Scritto con il cellulare
 

budfox77

Biker popularis
23/3/19
57
11
0
Toscana
Visita sito
Bike
Rockrider AM100S 12V + Specialized Turbo Levo Comp 2019
Mi accodo dicendo che se qualcuno vuole delle 27.5, nuove (50 KM), le cedo volentieri poichè inutilizzate.
Buon sabato a tutti.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi sa che ha ragione quello che ha scritto sul forum che l'Italia è sostanzialmente la discarica della produzione in realtà nata per il mercato francese.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
E questa perla di saggezza da cosa è scaturita da due bici montate male!? E cosa ne sappiamo della situazione negli altri paesi. Molte affermazioni sono date da chi non ha una rockrider o chi non può neanche leggere la scritta sull'obbliquo altrimenti rischi un attacco di cuore :D :D :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Riportavo a livello di battuta un concetto che non ho espresso io.
E comunque fa specie l'irreperibilità a livello nazionale del modello 29 in tutte le misure.

Quando poi la mia ridicola situazione troverà una fine seria potremo riparlare di Decathlon in maniera meno condizionata. Per il momento il giudizio è ampiamente negativo.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Riportavo a livello di battuta un concetto che non ho espresso io.
E comunque fa specie l'irreperibilità a livello nazionale del modello 29 in tutte le misure.

Quando poi la mia ridicola situazione troverà una fine seria potremo riparlare di Decathlon in maniera meno condizionata. Per il momento il giudizio è ampiamente negativo.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Per le misure non si può far nulla ne costruiscono poche come altri marchi e per trovare la tua devi aspettare e vedere anche più volte al giorno, la mia è arrivata direttamente dalla Francia in Italia non c'erano e non solo ne avevano pronte in taglia L 27,5 solo una 20ina
 
B

barth

Ospite
Scusate, forse siete più informati di me, ma di questo modello non si trova più nulla in negozio, almeno 27.5, sapete se devono uscire altri modelli?
 
K

Keima

Ospite
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
Peccato perché è una bella bici,ma spenderó i miei soldi per altri marchi

A 1600 trovi già parecchia roba. Vai a fare un giro nei rivenditori Olimpia per esempio, si fanno ottimi affari al momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

barth

Ospite
Dobbiamo aspettarci nuovi modelli o possiamo aspettare per una nuova produzione di questo modello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo