K
Keima
Ospite
Per le pastiglie ormai nukeproof o alligator semi metalliche mi trovo bene
Scritto con il cellulare
E non sono cinesi di padre ignoto!
Per le pastiglie ormai nukeproof o alligator semi metalliche mi trovo bene
Scritto con il cellulare
Allora nel pomeriggio vado a fare un salto a Mestre e vediamo che dicono dai...In negozio secondo me ti possono ordinare quella poi ti mettono le 29
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
GrazieTektro 180 ant 160 post
Io ho fatto lo stesso modo, ho ordinato una, 27,5 e ho chiesto di montare il 29 dando indietro le 27,5 e mi hanno accontentatoDomanda:stavo guardando il sito e mi dà non disponibile se non nel formato 27.5+,qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili gli altri formati?mi servirebbe una m penso,sono 1.70...
Ma è normale che dal sito non mi dia ordinabile né la 27.5 né la 29?oggi comunque faccio un salto e vediamoIo ho fatto lo stesso modo, ho ordinato una, 27,5 e ho chiesto di montare il 29 dando indietro le 27,5 e mi hanno accontentato
Scritto con il cellulare
Certo che è normale vuol dire che in quel formato ruota al momento non sono disponibili, io al momento dell'acquisto mi sono fatto mettere per iscritto il cambio gratis delle ruoteMa e normale che dal sito non mi dia ordinabile né la 27.5 né la 29?oggi comunque faccio un salto e vediamo
Quello è normale per certe sicurezze voglio il marchioE non sono cinesi di padre ignoto!
Perfetto allora,spero solo non ci mettano tanto a farla arrivareCerto che è normale vuol dire che in quel formato ruota al momento non sono disponibili, io al momento dell'acquisto mi sono fatto mettere per iscritto il cambio gratis delle ruote
Scritto con il cellulare
Io lo ordinata 27,5 ma per la mia statura non mi trovavo bene mi sembrava piccolaPerfetto allora,spero solo non ci mettano tanto a farla arrivare
Ultima domanda,da quello che capisco voi l'avete presa tutti da 29,nessuno ha valutato la 27.5?
Capito,allora valuterò bene e poi decido,in realtà la 27.5 mi attirava parecchio...Io lo ordinata 27,5 ma per la mia statura non mi trovavo bene mi sembrava piccola
Scritto con il cellulare
Io ti dico la mia la 29 è uno spettacolo passa sopra a tutto, non ha paura degli ostacoli secondo me è il formato ruota, adattoCapito,allora valuterò bene e poi decido,in realtà la 27.5 mi attirava parecchio...
Io sono piccolino (165 ) ed ho preferito 27.5 taglia S...e mi trovo molto bene. Ho provato delle 29 di amici..ma non mi ci sono mai trovato a mio agio.Capito,allora valuterò bene e poi decido,in realtà la 27.5 mi attirava parecchio...
Dovrebbe prendere i due formati ruota e testarli nello stesso tracciato.Credo che tu debba provarla e scegliere in base a come guidi: 27,5 maggiore agilità e manovrabilità, 29 mangia ogni ostacolo ma perdi in agilità
E non sono cinesi di padre ignoto!
Se tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.Quello è normale per certe sicurezze voglio il marchio
Scritto con il cellulare
Io la penso diversamente sulle pastiglie non risparmio soldi non vorrei che si sfaldassero in una discesa per 9€ alla coppia non vado fallito di cavolate ne ho comprate un infinita non vado fallito per 10€ di freniSe tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.
Anzichè una coppia da 15€ che si sostituiscono, diciamo dopo 1000km, si adotta una coppia da 1,50€ da cambiare dopo 500km non cambia nulla se non alla tasca.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io la penso diversamente sulle pastiglie non risparmio soldi non vorrei che si sfaldassero in una discesa per 9€ alla coppia non vado fallito di cavolate ne ho comprate un infinita non vado fallito per 10€ di freni
Scritto con il cellulare
Se tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.
Anzichè una coppia da 15€ che si sostituiscono, diciamo dopo 1000km, si adotta una coppia da 1,50€ da cambiare dopo 500km non cambia nulla se non alla tasca.
30! Per due coppie. Se ti trovi, se hai voglia parla con Pietro.Visto che non accatasto ricambi ne nulla, ho una bici sola, io personalmente spendo 15 euro. Che poi ci siano prodotti buoni certamente, ma io devo alzare il telefono e sfanculare se necessario e io non conosco il cinese e forse nemmeno loro visto che ali e’ un calderone!
Bisteccone smettila con questi discorsi stiamo inquinando il thread inutilmente.30! Per due coppie. Se ti trovi, se hai voglia parla con Pietro.
Il risparmio non è mai guadagno e questo è un detto su cui sono d'accordissimo, però quando si può...