Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

morgan_68

Biker serius
18/1/15
109
38
0
Visita sito
Oggi fatto un giro di 34 km con circa 600 mt di dislivello. In discesa ho potuto apprezzare la bontà della scelta fatta per i freni, credo proprio che con l'ulteriore miglioramento che porteranno le pastiglie semimetalliche non sia necessario cambiare tutto l'impianto. Tranquillizzo tutti quelli che credono che le bici del deca sono fatte di cartapesta e si rompono come cocomeri maturi...(potesse parlare la cara vecchia RR9.2....) oggi cappottato causa mio errore su un single track roccioso, la bici dopo due capovolte è finita incastrata nella vegetazione qualche metro più giù. Lei nessun danno e più in forma di prima...io brutti colpi fisici..e morali:scassat:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oggi fatto un giro di 34 km con circa 600 mt di dislivello. In discesa ho potuto apprezzare la bontà della scelta fatta per i freni, credo proprio che con l'ulteriore miglioramento che porteranno le pastiglie semimetalliche non sia necessario cambiare tutto l'impianto. Tranquillizzo tutti quelli che credono che le bici del deca sono fatte di cartapesta e si rompono come cocomeri maturi...(potesse parlare la cara vecchia RR9.2....) oggi cappottato causa mio errore su un single track roccioso, la bici dopo due capovolte è finita incastrata nella vegetazione qualche metro più giù. Lei nessun danno e più in forma di prima...io brutti colpi fisici..e morali:scassat:
L'importante che non ti sei fatto male e la resistenza del mezzo non bisogna neanche parlarne

Scritto con il cellulare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nukeproof sono le mie preferite tranne per bike Park con discese molto lunghe. Non comprare roba cinese
Assolutamente no per certe cose voglio la, sicurezza del marchio, e per le pastiglie ne avevamo già discusso le nukeproof sono spettacolari hanno una frenata potente

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Ragazzi una domanda:sto pensando all'acquisto anche io,anzi sono talmente convinto che penso proprio che prossima settimana andrò ad ordinarla,i dischi sono 6 fori o centerlock?perché ho gli xt sul frontino che probabilmente venderò e pensavo di passarli su questa...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi una domanda:sto pensando all'acquisto anche io,anzi sono talmente convinto che penso proprio che prossima settimana andrò ad ordinarla,i dischi sono 6 fori o centerlock?perché ho gli xt sul frontino che probabilmente venderò e pensavo di passarli su questa...
I dischi sono 6 fori

Scritto con il cellulare
 

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Domanda:stavo guardando il sito e mi dà non disponibile se non nel formato 27.5+,qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili gli altri formati?mi servirebbe una m penso,sono 1.70...
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Anche io sono 170 e sulla m ci sto perfetto, per la disponibilità chiedi sul sito.
Per i freni io ho montato oggi un 203 davanti e il 180 l'ho spostato al post mantenendo le pastiglie originali (sono nuove). Mei prossimi giorni testo tutto
 

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Anche io sono 170 e sulla m ci sto perfetto, per la disponibilità chiedi sul sito.
Per i freni io ho montato oggi un 203 davanti e il 180 l'ho spostato al post mantenendo le pastiglie originali (sono nuove). Mei prossimi giorni testo tutto
Grazie,allora verificherò :i-want-t:
PS che dischi monta di serie la bici?penso che farò il tuo stesso passo e vorrei orenpren lo stesso disco
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Domanda:stavo guardando il sito e mi dà non disponibile se non nel formato 27.5+,qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili gli altri formati?mi servirebbe una m penso,sono 1.70...
In negozio secondo me ti possono ordinare quella poi ti mettono le 29

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi fatto un giro di 34 km con circa 600 mt di dislivello. In discesa ho potuto apprezzare la bontà della scelta fatta per i freni, credo proprio che con l'ulteriore miglioramento che porteranno le pastiglie semimetalliche non sia necessario cambiare tutto l'impianto. Tranquillizzo tutti quelli che credono che le bici del deca sono fatte di cartapesta e si rompono come cocomeri maturi...(potesse parlare la cara vecchia RR9.2....) oggi cappottato causa mio errore su un single track roccioso, la bici dopo due capovolte è finita incastrata nella vegetazione qualche metro più giù. Lei nessun danno e più in forma di prima...io brutti colpi fisici..e morali:scassat:
Senti Morgan, a parte che spero non ti sia fatto nulla[emoji120] , vorrei sottoporre alla tua e vostra attenzione questo video a conferma che non sono assolutamente fatte di cartapesta...anzi!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo