É fatta: sono anch'io dei vostri, ho preso la am100 tra pochi giorni arriva!!!
Complimenti e auguriÉ fatta: sono anch'io dei vostri, ho preso la am100 tra pochi giorni arriva!!!
É fatta: sono anch'io dei vostri, ho preso la am100 tra pochi giorni arriva!!!
Le modifiche necessarie sono il minimo e in base hai giri se poi hai preso la 12v non hai bisogno di nessuna modifica nella trasmissione l'unica difetto sono i freniGrazie a voi, quello che avete scritto mi ha convinto: nessuno si è lamentato nonostante qualche modifica sia "necessaria " e questo mi ha convinto della bontà del prodotto
No sarebbe successo peggio lattice in giro e per montare la camera d'aria ti imbratti tutto una rottura di valvola è la peggior cosa, io appena finisco le tiro monto o le michelin am o enduro, oppure Continental 2,4Ieri fatto un bel giro con 650 mt di dislivello. La bike si è comportata bene, in discesa su un single track molto scassato e con dei solchi profondi qualche sasso ha dato un colpo alla valvola della ruota posteriore e sul successivo tratto veloce si è tranciata di netto.......messa velocemente una nuova camera ho finito il giro senza altri problemi. Appena ho tempo cambio le gomme e metto il lattice anche se in questo caso non sarebbe cambiato nulla. Vedi l'allegato 271410 Vedi l'allegato 271412
Nello zaino ti devi portare anche un compressore per tallonare, per le emergenze meglio camera d'aria..oppure una valvola tubeless in zaino potrebbe essere un'idea. Alla sfiga non c'è mai fine
Il tuo amico ha una faccia simpatica!
Si anche la mia fa un rumore di sfiato ed è normale è l'olio che circola, si riduce aprendo il rebound e facendo un minimo di rodaggio, per il blocco sospensioni se non ricordo male diventa rigida con un minimo di movimentoOggi sono andato a ritirarla ma l'ho dovuta lasciare li! Con la manetta delle sospensioni tutta chiusa non si bloccavano del tutto sia forcella che ammo, e nella posizione intermedia quando pompavo faceva un rumore come di sfiato dalla forcella, le vostre fanno così?
Ok per lo sfiato, non me lo aspettavo anche perché tutto aperto non lo fa.
Sul tutto chiuso invece l'ho provata nel parcheggio e affondava credo dai 3 ai 4 cm e sembrava aumentare
con il blocco intermedio è normale riduci il passaggio di olio e fa rumore, per il tutto chiuso non lo deve fare che affondi di 1cm è normale ma 3 o 4 noOk per lo sfiato, non me lo aspettavo anche perché tutto aperto non lo fa.
Sul tutto chiuso invece l'ho provata nel parcheggio e affondava credo dai 3 ai 4 cm e sembrava aumentare
Il rumore che senti è il risucchio che fa l'olio nella parte idraulica, lo si attenua regolando il rebound per il blocco deve esse quasi totaleSpero in più riscontri possibili perché venerdì vado a ritirare la am100 in sostituzione di questa e vorrei essere preparato
I copertoni sono leggermente stretti ma se vuoi una bici polivalente non puoi montare una copertone da 2,4 (che è il massimo che può montare), se poi uno predilige la discesa allora si il copertone è stretto, per il disco da 180mm al posteriore lho fatta pure io come modifica e migliora molto la frenata, per la salita va fatta in tranquillità senza fretta non è una bici da tempo, bloccando le sospensioni sale con calma ma saleCiao a tutti, io attualmente ho una cannondale trail ma volevo prendere una full senza spendere troppo e ho pensato alla am100s.
Considerando che peso 92 kg e sono alto 194 penderò le 29 ma mi chiedevo i copertoni da 2.1 per questa tipologia di bici non sono un po’ piccoli?
Quindi se possibile pensavo di cambiare subito le ruote se possibili e mettere un disco dan180 mm sul posteriore che ne dite?
Ah dimenticavo in salita com’e!?
Graxie