Domanda per i possessori della am100s:
Sono un ragazzo di 26 anni che fino a 10 anni fa usciva regolarmente in mtb ma che poi causa mancanza di macchina e la noia conseguente dal frequentare sempre gli stessi percorsi ha appeso la biga al chiodo.
Agosto vacanza in Dolomiti,sosta sul Garda,e via a noleggiare una bici con la mia ragazza per un’escursioneche ci ha portati sul sentiero del ponale fino al lago di Ledro..mamma mia se mi è ripresa la scimmia...
Adesso da settembre sono tornato a infangarmi sui sentieri con la mia vecchia e fida merida “all mountain” che purtroppo ha fatto il suo tempo a causa dell’usura dei vari gruppi trasmissione sospensione e
freni.
Mi sto rimettendo in allenamento per arrivare a poter fare delle uscite di 40/50km sui trail dolomitici,sarebbe il mio sogno.
Faccio mountain bike,non so di che genere perché vado su sentieri con salti e sponde curati dai locals,ma non disdegno neanche l’uscita più panoramica e tranquilla.
Dopo questa Bibbia vi chiedo,la vostra bellissima bici ha la polivalenza che sto cercando?