Non sono riuscito a scaricare nullaQui c'è un PDF con il manuale di montaggio e manutenzione del reggisella telescopico della Am 100 S.
Non sono riuscito a scaricare nulla
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No mi dice che mi devo iscrivere al servizio sharingCliccando sul link ti si dovrebbe aprire una finestra con un pulsante download this file, quindi si chiede di inserire un captcha e infine clicchi su download now. Non funzia?
Vi consiglio di togliere il barilotto esterno del mcleod appena vi arriva a casa la bici, si può fare anche da montato nel telaio.
Grande socio, questa operazione non la sapevo, per svitare il barilotto ho visto che esiste una chiave apposta ma per 70€ mi sembra eccessiva, si riesce con una chiave a rullino!?Vi consiglio di togliere il barilotto esterno del mcleod appena vi arriva a casa la bici, si può fare anche da montato nel telaio.
Lo fate scorrere un po' giù poi lo riavviate, il tutto con ammortizzatore sgonfio ovviamente.
Se volete fare una cosa fatta bene ingrassate con slickoleum o simili gli oring.
Questa operazione di apertura/chiusura serve a resettare la camera negativa, consiglio di farlo ogni 6 mesi.
Migliora enormemente le prestazioni e la sensibilità iniziale.
Camera d'aria e se non basta chiave inglese regolabile in buone condizioni, o rischi di rovinare.Grande socio, questa operazione non la sapevo, per svitare il barilotto ho visto che esiste una chiave apposta ma per 70€ mi sembra eccessiva, si riesce con una chiave a rullino!?
Stessa mia idea chiave a rullino e camera d'aria doppia per proteggere il barilotto, appena posso faccio l'operazione mi sembra veloce da eseguireCamera d'aria e se non basta chiave inglese regolabile in buone condizioni, o rischi di rovinare.
Io ho fatto con camera d'aria 2/2
Dopo lo chiudi a mano, fai fatica solo la prima volta.
Dopo 2-3 giri da svitato comprimilo per svuotare la negativa poi svita del tutto.
Camera d'aria e girato a mano intendevo, mai usata la chiave.Stessa mia idea chiave a rullino e camera d'aria doppia per proteggere il barilotto, appena posso faccio l'operazione mi sembra veloce da eseguire
Lo faccio in garage che è più freddo dell'esterno [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Consiglio di farlo all'esterno col freddo così entreranno più molecole di aria e a primavera avrete una camera d'aria con più pressione = ammortizzatore più plush.
In estate io lo faccio nel frigo.
Ecco devo provare, da come ho capito non serve a niente stringere a morte. Usi la camera d'aria come una chiave per svitare i filtri olio della macchina!?Camera d'aria e girato a mano intendevo, mai usata la chiave.
No, se gli oring sono ingrassati e messi bene basta a manoEcco devi provare, da come ho capito non serve a niente stringere a morte
Mi devo procurare il grasso per oring ho quello al litio ma leggendo non va beneNo, se gli oring sono ingrassati e messi bene basta a mano
No, manitou prepM, slickoleum, slick honey, Sram butter.Mi devo procurare il grasso per oring ho quello al litio ma leggendo non va bene
Appena riesco a fare un ordine metto in mezzo un barattolo di grasso, leggendo sul web alcuni usano quello al silicone ma non mi fidoNo, manitou prepM, slickoleum, slick honey, Sram butter.
Solo quelli che ho detto vanno bene per sospensioni.Appena riesco a fare un ordine metto in mezzo un barattolo di grasso, leggendo sul web alcuni usano quello al silicone ma non mi fido