straquotoIo la penso diversamente sulle pastiglie non risparmio soldi non vorrei che si sfaldassero in una discesa per 9€ alla coppia non vado fallito di cavolate ne ho comprate un infinita non vado fallito per 10€ di freni
Scritto con il cellulare
Contento te.... I soldi sono tuoi....Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
Peccato perché è una bella bici,ma spenderó i miei soldi per altri marchi
Già [emoji6]Contento te.... I soldi sono tuoi....
Se vuoi comprare la, mtb manda una, mail al servizio clienti decathlon spiegando bene l'accaduto e una, al responsabile del negozio vedrai che ti risolvono il problema, mentre per il discorso cambio ruote non vanno ordinate ma le cambiano loro se ne hanno in negozio, se ordini il 2 set di ruote prima li devi pagare e poi fai il reso ma non ti convieneRagazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
Tutte le bici disponibili sono in negozi del centro-sud itaIta,non è detto che i negozi abbiano voglia di spedirle qui e una volta fatto sarei obbligato a prenderla,senza se e senza ma.
Mi spiace ma questa politica a me non va,non mi piace spendere 1500 euro per una cosa senza neanche averla vista...
E questa perla di saggezza da cosa è scaturita da due bici montate male!? E cosa ne sappiamo della situazione negli altri paesi. Molte affermazioni sono date da chi non ha una rockrider o chi non può neanche leggere la scritta sull'obbliquo altrimenti rischi un attacco di cuore :D :D :D :D :D :D :D :DMi sa che ha ragione quello che ha scritto sul forum che l'Italia è sostanzialmente la discarica della produzione in realtà nata per il mercato francese.
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Per le misure non si può far nulla ne costruiscono poche come altri marchi e per trovare la tua devi aspettare e vedere anche più volte al giorno, la mia è arrivata direttamente dalla Francia in Italia non c'erano e non solo ne avevano pronte in taglia L 27,5 solo una 20inaRiportavo a livello di battuta un concetto che non ho espresso io.
E comunque fa specie l'irreperibilità a livello nazionale del modello 29 in tutte le misure.
Quando poi la mia ridicola situazione troverà una fine seria potremo riparlare di Decathlon in maniera meno condizionata. Per il momento il giudizio è ampiamente negativo.
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Modelli di full no, ma come detto prima ne producono pochi esemplari per voltaScusate, forse siete più informati di me, ma di questo modello non si trova più nulla in negozio, almeno 27.5, sapete se devono uscire altri modelli?
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita,ma alla fine probabilmente non sarò dei vostri per colpa della politica Decathlon:in pratica le bici di alta gamma vengono prodotte col contagocce,e una volta terminate,come lo sono adesso, non si sa quando entrerà in produzione un nuovo lotto.al momento ci sono solo 5-6 bici in tutta Italia,tutte 27.5,non è possibile cambiare le ruote nonostante abbia fatto presente al commesso che basta ordinarle insieme alla bici e fare il cambio al momento,come è stato fatto da molti.
La versione 2019 con i 12 pignoni è appena stata lanciata...Dobbiamo aspettarci nuovi modelli o possiamo aspettare per una nuova produzione di questo modello?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?