Di solito c'è scritto sul disco che modello èMa secondo voi che dischi monta la nuova am100s, non sono i center line di sram
Guarda, quando togli la pompa dalla valvola dell'ammortizzatore la pressione del misuratore e quella reale, però se rimetti la pompa, la pressione sarà più bassa perché l'aria all'interno va a riempire il tubo della pompa, puoi fare una prova, gonfia, smonti il tubo dalla valvola e monti nuovamente, vedi quanti psi perde.Ciao a tutti!
Ho ricevuto la nuova Rockrider Am 100 s la settimana scorsa, comprata on-line.
A primo impatto mi ero ritenuto soddisfatto (bella geometria, belle finiture...).
Però, tirando le somme:
1) l'ammortizzatore posteriore mi ha perso circa 50psi in 7 giorni di in-utilizzo (bici ferma in casa, al massimo giretto in terrazza)
Così pare normale, il mio non saliva mai sul pignone piccolo. Infatti il motivo da qualche parte era.
Andiamo bene! Mi hanno chiesto se aveva preso botte. Non gli ho neppure risposto, gli ho detto di controllare e vedere come potevano dire che aveva preso botte non aveva mezzo graffioCome non detto, speravo di aver risolto con le regolazioni dato che non scendeva sul pignone più piccolo inizialmente, e invece oggi in salita, non in cambiata si è completamente spezzata a metà la gabbia del cambio....
A te hanno fatto storie per la garanzia? Io sarò a un centinaio di km percorsi e 0 cambiate killer
Mica possono montarli storti, questo è un problema del deragliatore, una partita difettosa.Li stanno montando male, saranno messi storti
Alleluia..Mica possono montarli storti, questo è un problema del deragliatore, una partita difettosa.
Linka i video in questione degli NX rottiOggi prima ride seria con la nuova bambina. Il cambio fa qualche storia giusto su un paio di rapporti, ma niente di eccezionalmente grave;è semplicemente un po' lento nella cambiata su un paio di pignoni. Per il resto il deragliatore non si è ancora spezzato xD ahahhah
A parte questo la bici va da dio. In discesa è una pura goduria e mangia di tutto. Devo solo aumentare la pressione della sospensione posteriore perché ho notato che sono arrivato a circa 1 cm dalla battuta.
Spero proprio che non succeda anche a me la roba del deragliatore. Comunque ho visto vari video di gente che gli si sta spezzando l'NX in quel modo, anche su bike di altri brand. Quindi potrebbe essere proprio una questione di difetto di produzione dell'NX.
Ah, una domandina: secondo voi il forcellino che vendono sul sito del deca per l'AM100s è compatibile anche con il modello 2020?
Eh adesso vai a ritrovarli tutti.Linka i video in questione degli NX rotti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?