Non è facile capirlo.. oggi la gente che non è mai andata in bici, grazie al bonus, si trova tutta irrimediabilmente disperata se non riesce ad avere il suo nuovo e fiammante mezzo nel tempo che preferisce senza capire che come lui ci sono altre migliaia di disperati neofiti che abbisognano di una mtb per poter superare il coronavirus... lascia poi stare che in periodo di quarantena i produttori esattamente come noialtri hanno dovuto giocoforza fermare le produzioni, loro “vogliono” la bici subito!
Non è sicuramente il caso del nostro amico sopra, ma ieri in un negozio ho assistito ad una scena che mi ha lasciato a bocca aperta per la maleducazione del cliente, poi parlando con il ragazzo di deca mi dice che oramai è questo il tipo di cliente medio che entra (arrogante, pretenzioso e maleducato) poi per fortuna non siamo tutti uguali
Comunque vi consiglio di avere un po’ di pazienza visto il periodo storico e di non generalizzare perché se in un negozio non hanno regolato bene la bici magari ce ne sono altri 50 che han regolato 2/3000 bici a puntino, e si sa che chi ha la bici puntualmente e ben regolata non viene quasi mai qui a raccontare che è andato tutto bene..