se non sbaglio la forcella è una rocksox
No si vede nessuna foto[emoji3] per il perno è fatto così quello manitou, e quando sviti il pp anteriore non cade nulla ha una contro flangia sulla brugola da 6mmRitirata
Ho 2 domande
- gli anelli che si vedono in foto si possono rimuovere per abbassarla quando è alla massima escursione?
- il perno passante è diverso da quello della Rockshox, in pratica con la brugola da 6 svito da una parte ma esce dall’altra, corretto? Perché dalla parte opposta non mi pare si possa mettere una brugola. La parte da 6 che si fa ruotare può cascare fuori una volta tolto il perno?
Questo è il collarino di serraggio non lo puoi togliereQuesta scusate
No non puoi oltre quella lunghezza è fisicamente impossibile, per i pedali hai svitato nel verso giusto!? Dopo metto un velo di grasso nella filettatura così non si ingrippa piuDite che posso abbassarlo ulteriormente?
Che barba... hanno stretto i pedali a morte job riesco a toglierli. Glieli porto a far svitare a loro almeno se spanano qualcosa non è colpa mia.
No non puoi oltre quella lunghezza è fisicamente impossibile, per i pedali hai svitato nel verso giusto!? Dopo metto un velo di grasso nella filettatura così non si ingrippa piu
Scritto con il cellulare
Mettiti dietro la bici, prendi la chiave e su entrambi i pedali per svitare devi spingere la chiave verso il basso. Se questa è la posizione e il movimento che fai...se non riesci allora portala da loro.di ho provato sia con la frugola lato interno che con la chiave lato pedale ma nulla
sono stati serrati a morte, ora se li svitano loro
io non vorrei scassare la pedivella, se la scassano loro me la devo sistemare
avrei lo svito a casa non credo che spruzzandolo cambierebbe qualcosa, come chiave ne ho solo una corta
Verso la ruota posteriore, diciamoentrambi i pedali per svitare devi spingere la chiave verso il basso
Stringendoli non si rovina nessuna filettatura. È soltanto una pratica idiota.sono sicurissimo di aver provato nel modo corretto, perché quando ho visto che erano duri nel dubbio di stringerli ulteriormente mi sono andato a guardare questo video che uso come riferimento
comunque mi chiedo cosa abbiano avvitato in DECA perchè se chi ha assemblato la bici non sa che i pedali non si stringono vorrei capire cosa ha a stretto o meno e come
come si capisce se hanno rovinato la filettatura?
io comunque mi porto i miei e provo a montarli la
Dipende... che pedali sono?magari domani mi vado a prendere una chiave più lunga al fai da te
sapete che misura è?
Un bel Camelbak è quel che ci vuoleho anche montato il porta borraccia ma ci sta proprio sacrificato, sulle AM non si usa?
15mmmagari domani mi vado a prendere una chiave più lunga al fai da te
sapete che misura è?
ho anche montato il porta borraccia ma ci sta proprio sacrificato, sulle AM non si usa?
Io la borraccia la uso come porta attrezzi molto comodo così da lasciare libero il sottosellamagari domani mi vado a prendere una chiave più lunga al fai da te
sapete che misura è?
ho anche montato il porta borraccia ma ci sta proprio sacrificato, sulle AM non si usa?