Ciao, stavo per scrivere qui per avere informazioni a riguardo della AM 100 S, poi ho letto il tuo messaggio che sembra essere rassicurante. La vorrebbe comprare un mio amico che, anche se non è di primo pelo con la MTB, di fatto lo sarebbe con una mtb da trail moderna.E intanto ieri ho salutato la mia rr che se n'è andata in con un nuovo proprietario.
Alla fine ho deciso di venderla perché avendo già altre 3 mtb, era quella che usavo meno, avendola utilizzata principalmente per uscite del dopo lavoro nel periodo estivo.
Cmq dopo quasi un anno di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto della bici, con un ottimo rapporto qualità prezzo, con la pecca solo dei freni sram che non brillano per potenza ed entrano subito in crisi in discesa anche montando dischi maggiorati.
Mi sarebbe piaciuto provarla con dei freni decenti , ma comunque per l'uso "amatoriale" Direi che è una ottima full per iniziare a fare mtb a 360gradi.
Voto8
P. S la mia montava un ammo Marzocchi
cr350 e dischi da 200, quindi in allestimento originale ipotizzo un voto di 7.5
In generale, le ho dato un'occhiata e non mi sembra male, equilibrata come geo tra salita e discesa, anche se non ho idea di come possa funzionare quell'ammo, il Manitou Mcleod. E neanche di che tipo di comportamento possa avere in salita e discesa.
Non ho idea neanche dello sram NX e neanche della tenuta di tutta la componentistica. So per certo che la userà in trail degni di questo nome, non in riva agli argini insomma.
Comunque, visto che tu bici ne hai avute, credo di potermi fidare del tuo voto!