RockRider 8.1 2009

serla

Biker novus
9/6/09
3
0
0
Brescia
Visita sito
Ecco spero vi faccia piacere..
Questa è la mia bellina.. All'inizio anche io dubitavo un po sul colore, ma mi è bastato farci un attimo l' occhio e adesso lo adoro :-|
img0010m.th.jpg
img0012gwv.th.jpg

img0013azh.th.jpg
img0015j.th.jpg

Mi raccomando non badate alle pedaline!!! Manco quelle in alluminio mi hanno regalato!! :)

EDIT:
si vedono piccole le immagini se vi interessano ve le posso mandare via e-mail

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
ciao ragazzi, sono piuttosto perplesso, perchè un'amico, dopo avergli parlato dei miei problemi di set up in sella, mi ha fatto notare che la mia rr 8.1 ha il tubo orizzontale l. 60cm ed il verticale l. 54 cm.
Vedendo il sito canyon e trek ho notato che in effetti, per le misure xl, il tubo orizzontale è lungo 63 per entrambe, e per il verticale canyon misura addirittura 58cm:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1809
Tutto questo è molto strano, voi cosa ne pensate?

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ogni telaio ha le sue geometrie.. scusa e ci stai stretto sulla 8.1 è una cosa e devi cercare il modo di eliminare il problema..se ci stai bene nn capisco..

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.843
4.012
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao ragazzi, sono piuttosto perplesso, perchè un'amico, dopo avergli parlato dei miei problemi di set up in sella, mi ha fatto notare che la mia rr 8.1 ha il tubo orizzontale l. 60cm ed il verticale l. 54 cm.
Vedendo il sito canyon e trek ho notato che in effetti, per le misure xl, il tubo orizzontale è lungo 63 per entrambe, e per il verticale canyon misura addirittura 58cm:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1809
Tutto questo è molto strano, voi cosa ne pensate?

Ogni azienda fa le bici con le misure che meglio crede. Sta all'acquirente valutare bene prima dell'acquisto, senza limitarsi alle sigle o alle misure del piantone.

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
Ogni azienda fa le bici con le misure che meglio crede. Sta all'acquirente valutare bene prima dell'acquisto, senza limitarsi alle sigle o alle misure del piantone.

ed io mica metto in dubbio questo?
chiedevo solo dei chiarimenti...
per esempio se qualcuno c'ha una xl come la mia potrebbe misurarla... può darsi che ci sia uno sbaglio oppure, semplicemente, che sono le sue misure...

per esempio anche specialized nella misura più grande ha un'orizzontale che misura 64 cm!

A

Antiruggine

Ospite
ed io mica metto in dubbio questo?
chiedevo solo dei chiarimenti...
per esempio se qualcuno c'ha una xl come la mia potrebbe misurarla... può darsi che ci sia uno sbaglio oppure, semplicemente, che sono le sue misure...

per esempio anche specialized nella misura più grande ha un'orizzontale che misura 64 cm!

Ma che te ne fai?

Non è che ogni telaio Btwin esce con una misura diversa. Tutte le Xl (Btwin) hanno le misure che hai trovato tu.
Come ti hanno già detto, il fatto che Canyon o Specialized abbia il tubo orizzontale più lungo (o corto) non vuol dire proprio nulla.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo