RockRider 8.1 2009

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ieri sono stato al Deca e sul colore della 8.1 2009 mi devo assolutamente ricredere, a me piace molto e la satinatura data alla vernice è particolare.
Per come la vedo io le tinte della serie 8.1 e 9.1 2009 sono innovative e anticonformiste rispetto a tutte quelle viste sul mercato delle MTB.
Parere personale ma fidatevi mi devo smentire su ciò che ho scritto in passato.

sempre meglio del color prugna delle 2009..anche se mi sa mi toccherà andare con quella :-/

Eheh, è per questo motivo che mi vien da ridere quando si legge "prendi la bici X perchè è esteticamente più bella"
Ognuno ha i suoi gusti

massimomeridio

Biker popularis
8/5/09
47
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sabato mi sono comprato una rockrider 8.1 fine serie.Pensavo di non trovarla anche perchè sul sito del deca di Tor Vergata (Roma) cè gia quella 2009 e infatti ero partito per farmi la 5.3 ma devo dire che ho speso un po di più ma è stata una spesa buona e giusta.Siccome sono nuovo del campo delle mtb non so se è una mia impressione ma ho notato che i freni specie quelli di dietro sono ancora poco reattivi e la forcella la sento un po duretta.Vorrei sapere se è solo una questione di assestamento oppure devo fare delle cose per il primo utilizzo.Volevo in fine dire che siete tutti dei grandi ed è grazie anche a questo forum che mi sono appassionato al mondo delle mtb

A

Antiruggine

Ospite
Chi ha comprato la 8.1 2009 metta una foto se può, almeno si riesce a capire com'è realmente il colore :spetteguless:

ozzie

Biker novus
4/6/09
20
0
0
Alta Padovana
Visita sito
Sarà perché sono un po' daltonico ma a me la 8.1 2009 piace...
L'unico dilemma che mi rimane è se vale la pena spendere quei 200 euri per passare dalla 5.3XC alla 8.1; visto che sono molto niubbo e non so se apprezzerei adeguatamente questo surplus...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo