RockRider 8.1 2009

freedom_fighter_256

Biker popularis
Per trovarle avete ancora 1settimanella al massimo(ci lavoro lì dentro...). Per quanto riguarda i nuovi modelli sono gia arrivati la 8.1color violetto prugna e la9.1 nera, con grafiche bianche, hayes stroker ma tuttto il gruppo shimano! La 8.2 e la 9.2 dovrebbero restare invariate

Vladi1

Biker novus
18/3/09
26
0
0
Roma
Visita sito
Questa mattina (7 aprile) sono andato a Porta di Roma e con l'occasione sono passato da Decathlon. Ho chiesto alla gentilissima signorina del reparto bici se sapeva nulla in merito la 9.3. Ma non sapeva nulla. La 9.3 è pubblicizzata sul sito B'TWIN (un sito della Decathlon) e dovrebbe sostituire la 9XC visto che questa è segnalata come fine serie. Ho scritto a Decathlon per sapere il costo e quando la metteranno in vendita. A me interessa la 9XC ma visto che deve uscire la 9.3 aspetto. Ci sono differenze fra le due. La più importante è il telaio, poi forcella anteriore, freni ecc.

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Questa mattina (7 aprile) sono andato a Porta di Roma e con l'occasione sono passato da Decathlon. Ho chiesto alla gentilissima signorina del reparto bici se sapeva nulla in merito la 9.3. Ma non sapeva nulla. La 9.3 è pubblicizzata sul sito B'TWIN (un sito della Decathlon) e dovrebbe sostituire la 9XC visto che questa è segnalata come fine serie. Ho scritto a Decathlon per sapere il costo e quando la metteranno in vendita. A me interessa la 9XC ma visto che deve uscire la 9.3 aspetto. Ci sono differenze fra le due. La più importante è il telaio, poi forcella anteriore, freni ecc.

Fai attenzione però, perchè se ti interessa un biga full indirizzata XC questa è la 9XC, la 9.3 è invece una full indirizzata AM montata meglio della 9.2.
Per cui valuta bene in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Per chi è interessato ancora al modello 08 sono stato questa sera al Deca di Milano-Corsico è sono a disposizione 2 L e 1 S.
Tutte montate con la Tora 302 nuova 2009 e le ruote leggermente diverse , la scritta Rockrider sul cerchio è più grossa e di conseguenza più in evidenza (a me piaceva molto).

Vladi1

Biker novus
18/3/09
26
0
0
Roma
Visita sito
Fai attenzione però, perchè se ti interessa un biga full indirizzata XC questa è la 9XC, la 9.3 è invece una full indirizzata AM montata meglio della 9.2.
Per cui valuta bene in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

E' vero. Bravissimo. Ieri stavo pensando che quel telaio lo avevo già visto, ed infatti era su altri modelli. Chissà cosa hanno in testa quelli della B'Twin. Ora fanno uscire la 9XC e non c'è segnalazione di rimpiazzo. Probabilmente per questa fascia di prezzo (2.300 €) e per la tipologia di utilizzo l'acquirente si rivolge ad altro. A me comunque interessa per la componentistica di valore e il telaio che non è malaccio. Quando potrò acquistarla spero che ci sia ancora.
Ciao e grazie.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Rgazzi se vi interessa il mod. 08 andate dal vostro Deca e cheiedete un INTERMAG ovvero una spedizione interna da un'altro Deca...lo fanno tranquilli...insistete però...chiedete se ce ne sono disponibili in altri Deca...la settimana scorsa mi ero info per un cliente...a marcianise ne avevano ancora tre ...ora nn so

LsK_Lele

Biker novus
5/4/09
29
0
0
Varese
Visita sito
Rescaldina: presenti ancora 3 L (2, dopo il mio passaggio :D) e 6 XL (infatti mi avevano bloccato quella, poi mi sono convinto che per me, 182 x 70kg, era troppo, così ho fatto bloccare la L). Questo ieri sera...

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
sto cercando una rr8.1 possibilmente modello 2008, abito in prov. di VErona ma posso spostarmi tra bergamo-brescia-mantova-trento-vicenza.
Che io sappia c'è un negozio decathlon solo a Brescia, o sbaglio?

Qualcuno ce ci lavora o magari sa qualcosa, mi sa dire se c'è qualche rr8.1 2008 ancora disponibile?
grazie

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
sto cercando una rr8.1 possibilmente modello 2008, abito in prov. di VErona ma posso spostarmi tra bergamo-brescia-mantova-trento-vicenza.

Qualcuno ce ci lavora o magari sa qualcosa, mi sa dire se c'è qualche rr8.1 2008 ancora disponibile?
grazie

Fai una telefonata a BS fatti passare il reparto bici, loro controllo a terminale se ci sono in giro 8.1 della tua taglia se si la fanno arrivare.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon

grazie
Purtroppo è un po' distante da te, ma a bologna ieri c'erano 3 8.1 del 2008 a 549 €..mi pare una M e 2 L!
Ho sentito che alcuni se la fanno spedire da un negozio all'altro...

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
azz...in effetti non è vicinissimo...l'unico abb. vicino che ho è quello di Brescia (50-60km)
Che colore sono quelle 2008, perchè senno tanto vale che mi prendo la 2009 su internet..è che il colore è un po osceno

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ieri sono stato al Deca e sul colore della 8.1 2009 mi devo assolutamente ricredere, a me piace molto e la satinatura data alla vernice è particolare.
Per come la vedo io le tinte della serie 8.1 e 9.1 2009 sono innovative e anticonformiste rispetto a tutte quelle viste sul mercato delle MTB.
Parere personale ma fidatevi mi devo smentire su ciò che ho scritto in passato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo