Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Cosi sei davvero il maschio dominante!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé basta dire cavolate[emoji28] e comunque questi scherzi vengono dall'esperienza vissuta...un sacco di gente si sfida a colpi di acquisti di bici/componenti per sentirsi un po' meglio dell'amico(il concetto è un po' diverso ma ho dovuto edulcorarlo per il forum)
Vabbé fine ot
Credo che il 160 sia più che sufficiente dietro,non vedo la necessità di avere maggiore potenza.Almeno per ora[emoji12]
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] e [MENTION=148236]aria[/MENTION] grazie mille ad entrambi. ma adesso mi cambia qualcosa a livello di frenata? e le pasticche inquinate in che senso? devo cambiarle? se è solo un "problema" estetico non fa nulla, vuol di che andavo talmente veloce da mette fuoco ai freni :smile:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] e [MENTION=148236]aria[/MENTION] grazie mille ad entrambi. ma adesso mi cambia qualcosa a livello di frenata? e le pasticche inquinate in che senso? devo cambiarle? se è solo un "problema" estetico non fa nulla, vuol di che andavo talmente veloce da mette fuoco ai freni [emoji2]
Poco ci credo Cosimì[emoji23] inquinate significa che si sono sporcate con qualcosa,di solito sostanze grasse o oleose che compromettono la frenata...ma se frenava bene non credo. Fai poche mosse e pedala...quando non frena più ti raccogliamo dal dirupo e vediamo qual era il problema[emoji23]
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Poco ci credo Cosimì[emoji23] inquinate significa che si sono sporcate con qualcosa,di solito sostanze grasse o oleose che compromettono la frenata...ma se frenava bene non credo. Fai poche mosse e pedala...quando non frena più ti raccogliamo dal dirupo e vediamo qual era il problema[emoji23]

hahahahahha che amici che mi ritrovo...prima o poi ti ce lo metto per davvero il bastone tra le ruote:arrabbiat:
in ogni caso se si è inquinata con dell'olio vuol dire che dobbiamo vede i pistoncini quindi quando torni apri l'officina e stavolta la apri seriamente per una bella revisione generale:celopiùg:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
hahahahahha che amici che mi ritrovo...prima o poi ti ce lo metto per davvero il bastone tra le ruote:arrabbiat:
in ogni caso se si è inquinata con dell'olio vuol dire che dobbiamo vede i pistoncini quindi quando torni apri l'officina e stavolta la apri seriamente per una bella revisione generale:celopiùg:
Cò ma se si fossero sporcate d'olio quando sei sceso da Santa Lucia ti avrebbero raccolto col Folletto in mezzo alla piazza di Miranda
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
2015-06-23 19.08.19.jpg prima 2015-07-09 21.27.25.jpg ora(per poco)
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: sono andato a ritirare la bici non so se essere contento,arrabiato o deluso
1. telaio che si ossida loro non hanno il telaio in questione e io pago il sovrapezzo:nunsacci:
2.mi cambiano il movimento centrale(qui e stato una grande il responsabile in quanto era fuori garanzia) che pero 6 mesi dopo l acquisto ho pagato la sostituzione che a suo avviso non e mai stata fatta( a mio avviso rumoroso) e rumoroso era ma dicevano che erano cosi :nunsacci:
3.i fili dei freni fissati con le fascette perche non avevano le clip che monta la 520
4 qui mi sono i........o come una bestia:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
2015-07-09 19.58.34.jpg 2015-07-09 19.58.28.jpg
la forcella presenta una martellata e si vede che fresca!!:arrabbiat:faccio un baccano infernale e il responsabile del laboratorio mi dice che mi fa passare anche quella in garanzia(quando lo portata non c era e poi come vedete dalle foro monto i parasteli)
di certo un po deluso lo sono ma da una parte un po di conforto e che avro di nuovo una forca nuova di pacca ma nera(mi chiameranno il becchino)
scusate ma ho troppo rosicato
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
io cosi volevo fare ma non me lo anno consentito dicendomi che la devo collaudare(crasch test:smile::smile::smile:)
guarda riescono a essere(a mio avisso) incompettenti abindolatori disponibili e volentierosi allo stesso tempo ma non riesco a capire quale far prevalere:nunsacci:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pero la botta ce ieri mattina non c era(la avevo lavata dopo l uscita come tutte le volte)
ma saro sempre acceto nel forum 5.3 ora che o la 520???:nunsacci:
Non oso immaginare che zappe pazzesche assumano..che poi poveri ragazzi non è nemmeno colpa loro se non vengono formati...certo è che per prendere a martellate un fodero devi avere qualcosa che non va nella testa,perché è l'ultimo posto dove una persona assennata andrebbe a battere
Certo che si,anch'io ogni tanto inzozzo il topic della 520[emoji4] sempre di cancelli francesi si tratta[emoji12]
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
ma del movimento centrale che dicevano di aver sostituito???? quella non e incompetenza o sbadataggine ma da le parti mia si chiama sola!!
il fodero io dico una martellata ma sinceramente non so cosa anno fatto facile che semplicemente caduta ma rimane che LORO anno ammaccato
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ma del movimento centrale che dicevano di aver sostituito???? quella non e incompetenza o sbadataggine ma da le parti mia si chiama sola!!
il fodero io dico una martellata ma sinceramente non so cosa anno fatto facile che semplicemente caduta ma rimane che LORO anno ammaccato
Invece di ringraziarli...era un incentivo per farti mettere una guarnitura nuova e migliore [emoji12]
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Bah.....Secondo me sulla forcella è caduto qualcosa.....magari un'altra bici che stavano riparando.....non credo sia stata presa a martellate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo