rockbike 6.3 COMPRATA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Per me non te la cambiano un mio amico al deca di cz ha provato dopo 20 giorni e gli hanno detto che sulle bici non c'è restituzione e cambio ma solo garanzia sui pezzi non soggetti ad usura o qualcosa del genere.Ciao.


Non mettiamo in giro voci non veritiere, c'è eccome il cambio entro 30gg, io lo farei notare al deca di cz se fossi il tuo amico, prima di portarla avevo anche chiamato l'assistenza clienti e mi aveva confermato che se la bici non presentava ammaccature dovute all'usura, la merce poteva essere cambiata senza nessun motivo particolare.

http://www.decathlon.it/IT/soddisfatti-o-soddisfatti-32030893/

ovviamente bisogna presentare lo scontrino.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
se la bici non ha subito danni e gliela riporti come nuova, secondo me te la cambiano. sono molto disponibili su queste cose. ovvio se è danneggiata ormai è tardi.... ma puoi dire che non fa per te perchè ti sei accorti che fai solo tratti pianeggianti ecc...
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
ma pure la L.... è meglio se le prova... io sono 1.76 e dopo mezz'ora di prove ho preso la M... perchè la sentivo più piccola e agile a discapito del confort.
ma magari a lui la L va meglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo