Rock Shox Pike RTC3 scarta sui sassi

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.947
1.549
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Occhio al peso dei copertoni. Una gomma supergravity da portare a spasso in salita non è il massimo. Tu hai una trailbike, se non sbaglio. Dopo vari set di gomme, sulla mia Trek Fuel Ex ho trovato la pace con Maxxis DHR2 MaxxTerra anteriore da 2.3 e Rekon MaxxSpeed posteriore da 2.25.
 

Tony2k

Biker popularis
7/5/07
56
1
0
San Bonifacio
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 8.9
Occhio al peso dei copertoni. Una gomma supergravity da portare a spasso in salita non è il massimo. Tu hai una trailbike, se non sbaglio. Dopo vari set di gomme, sulla mia Trek Fuel Ex ho trovato la pace con Maxxis DHR2 MaxxTerra anteriore da 2.3 e Rekon MaxxSpeed posteriore da 2.25.

Si è una trail anche se gli hanno sostituito la Fox da 130 con una Pike da 150. Di fabbrica montava Mountain King e X-King entrambi da 2.40.

Nelle mie zone ci sono parecchie rampe soprattutto a inizio percorso quindi vorrei mantenere una discreta pedalabilità.
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
sto provando l'Agarro di Vittoria al posteriore (2.35) e penso lo mettero' anche all'anteriore... è fenomenale.
Ho un canale interno 25 e va benissimo anche il 2.35, tu con il 28 vai ancora meglio, vai tranquillamente su un 2.35-2.40 e vedrai che differenza...
 

Tony2k

Biker popularis
7/5/07
56
1
0
San Bonifacio
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 8.9
Se vuoi sentire un netto miglioramento montaci la cartuccia debonair
Ok, al prossimo acquisto lo prendo!
sto provando l'Agarro di Vittoria al posteriore (2.35) e penso lo mettero' anche all'anteriore... è fenomenale.
Ho un canale interno 25 e va benissimo anche il 2.35, tu con il 28 vai ancora meglio, vai tranquillamente su un 2.35-2.40 e vedrai che differenza...
Quella gomma mi ispira parecchio, sembra il giusto compromesso per me che pedalo da poco più di un anno...
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Prova 1 cosa alla volta. Prima sgonfia gomme e prova. Se non va, togli token. Se non va rifai il sag
Assieme non farlo o non saprai quale è il motivo
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Classifica mensile dislivello positivo