Io ho canale da 27 e monto Magic Mary da 2.35, per cui non dovresti avere problemi.Mi sono guardato i pneumatici che consigli però avendo canali da 28 mm dovrei prendere una misura 2.30.
No è una Soloair 2014.metti il magic mary da 2.35 e gonfialo a 1,6 (io peso 80 kili e uso quella pressione).
Poi fai il sag al 30% e regola il ritorno che sia leggermente frenato (non troppo).
La PIKE che hai su è la versione debon air?
Se vuoi sentire un netto miglioramento montaci la cartuccia debonairNo è una Soloair 2014.
Ok, al prossimo acquisto lo prendo!Se vuoi sentire un netto miglioramento montaci la cartuccia debonair
Quella gomma mi ispira parecchio, sembra il giusto compromesso per me che pedalo da poco più di un anno...sto provando l'Agarro di Vittoria al posteriore (2.35) e penso lo mettero' anche all'anteriore... è fenomenale.
Ho un canale interno 25 e va benissimo anche il 2.35, tu con il 28 vai ancora meglio, vai tranquillamente su un 2.35-2.40 e vedrai che differenza...
Modifiche Andreani?Se vuoi sentire un netto miglioramento montaci la cartuccia debonair
Si, grazie ma avevo capito cosa intendeva. Io dicevo di valuitare se c'è qualche modifica Andreani di cui si sentono solo parlar bene.Penso intenda questo: RockShox DebonAir Upgrade kit