Test Rock Shox Pike RCT3 Solo Air

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ma ... sta storia è da chiarire.... All'estero c'è tutto e preso tramite il NS importatore no????!:nunsacci:
Eppure dalle foto di Gotto leggo AMG da tutte le parti e ha tutto...

Ad ogni modo il sivende mi ha detto che chiamera' in AMG per informarsi...
A me poco importa , basta che mi arrivi quello che mi spetta, e se tramite i NS canali nazionali l'offerta è più limitata e quello che mi spetta è quello che ho avuto (forka +2paraolio) sta gentaglia merita di chiudere e in culo all'economia , on-line e estero tutta la vita ....
scusate se ho esagerato pero'checcazzo....... C'è sempre da pararsi il culo, se no te lo infilano subito:arrabbiat:
Lavorare bene subito no ehh !:rosik:

Il kit italiano prevede forka, pompa kit prima revisione e modifica in 2 pezzi per progressività...invece di dare subito contro prova prima a capire dove è stato il problema. Il negoziante che si è tenuto tutto il resto? Un errore nella spedizione? :spetteguless:
Io presa in negozio fisico e c era tutto, viene da amg. C è anche il talloncino per estendere la garanzia a 4 anni che all estero non ti danno...
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
Il kit italiano prevede forka, pompa kit prima revisione e modifica in 2 pezzi per progressività...invece di dare subito contro prova prima a capire dove è stato il problema. Il negoziante che si è tenuto tutto il resto? Un errore nella spedizione? :spetteguless:
Io presa in negozio fisico e c era tutto, viene da amg. C è anche il talloncino per estendere la garanzia a 4 anni che all estero non ti danno...

È quello che farò ... non sono contro a nessuno , sono solo un po' incazzato ....
Vedremo. ...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Il kit italiano prevede forka, pompa kit prima revisione e modifica in 2 pezzi per progressività...invece di dare subito contro prova prima a capire dove è stato il problema. Il negoziante che si è tenuto tutto il resto? Un errore nella spedizione? :spetteguless:
Io presa in negozio fisico e c era tutto, viene da amg. C è anche il talloncino per estendere la garanzia a 4 anni che all estero non ti danno...

Funcool, quell oche fa il tuo rivenditore, puoi farlo anche te, ovvero chiamare in AMG, dargli il n° di serie della forcella e farti dire la confezione che è stata spedita al rivenditore cosa contenesse...secondo me, dall' uno o dagli altri riceverai quello che ti spetta, solo non è giusto doversi sbattere in questa maniera.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Funcool, quell oche fa il tuo rivenditore, puoi farlo anche te, ovvero chiamare in AMG, dargli il n° di serie della forcella e farti dire la confezione che è stata spedita al rivenditore cosa contenesse...secondo me, dall' uno o dagli altri riceverai quello che ti spetta, solo non è giusto doversi sbattere in questa maniera.


e per fortuna esiste il forum...senno' non l'avrebbe mai saputo..:omertà:
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
e per fortuna esiste il forum...senno' non l'avrebbe mai saputo..:omertà:

Gotto e Hallo ....Tutti e due avete centrato PERFETTAMENTE i miei pensieri ...
Cheppalle per lo sbattimento (inaccettabile....) e grazie a chi condivide in modo sereno le info tra appassionati !
Poi chi abbia effettivamente "sbagliato" poco importa , lo sbattimento comunque c'è , comunque è gratuito , comunque ne avrei fatto a meno...
... ma spero che si risolva !

Vi aggiornerò ...:celopiùg:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Funcool, quell oche fa il tuo rivenditore, puoi farlo anche te, ovvero chiamare in AMG, dargli il n° di serie della forcella e farti dire la confezione che è stata spedita al rivenditore cosa contenesse...secondo me, dall' uno o dagli altri riceverai quello che ti spetta, solo non è giusto doversi sbattere in questa maniera.

Ascolta, innanzitutto rispetto che qui si cerca soltanto di discutere civilmente. Poi è assolutamente vero che non è giusto, ma non serve sbattersi tanto. Capisci dove è stato il problema e poi ti lamenti. Altrimenti non è costruttivo e non serve a niente parlarne qui
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
Ascolta, innanzitutto rispetto che qui si cerca soltanto di discutere civilmente. Poi è assolutamente vero che non è giusto, ma non serve sbattersi tanto. Capisci dove è stato il problema e poi ti lamenti. Altrimenti non è costruttivo e non serve a niente parlarne qui

Guarda che qua nessuno manca di rispetto a nessuno !
Per lo "start" delle lamentele credo sia sufficiente partire dal fatto che non si è ricevuto il dovuto. ... non serve capire altro : manca della merce !!!!
Cosa devo capire , chi ha lavorato male e chi no ? L'interesse è risolvere ed avere quello che compete, ne più ne meno.
Il forum non è un punto dove parlare di cose sia belle che brutte ? Si sta argomentando su punti di vista magari diversi ma nessuno punta il dito , avrò pur diritto di essere un pelo incazzato o va sempre tutto bene anche quando manca la roba ?!!
;-)
Si discute neh... :celopiùg:
 

br1ski

Biker novus
31/1/06
31
1
0
torino
Visita sito
Buongiorno a tutti,
secondo voi la versione Dual Position Air potrebbe avere cartteristiche differenti di funzionamento ? Qualcuno ha montato questa versione ?
Come avrete capito sono indeciso su quale modello orientarmi , dato che nei miei giri abituali in montagna vi sono delle salite belle lunghe pensavo che la versione "accorciabile" potrebbe essere utile e poi attualmente, su un'altra mtb , uso una Talas modello 2006 con escursione variabile 90-130 mm.
Grazie a tutti
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
ragazzi.. non voglio sollevare allarmismo.... ma oggi mentre aprivo il maxle della Pike.. mi è letteralmente rimasta in mano la chiusura... sbriciolandosi letteralmente nelle mani..:maremmac::maremmac::OOO:
ora... considerando che l'ho usata 5/6 volte.. mi sembra proprio strano che si possa sbriciolare in questo modo.. domani porto il maxle in negozio.. e spero bene me lo cambino in garanzia..in AMG..in tempo zero..... :arrabbiat:
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
ragazzi.. non voglio sollevare allarmismo.... ma oggi mentre aprivo il maxle della Pike.. mi è letteralmente rimasta in mano la chiusura... sbriciolandosi letteralmente nelle mani..:maremmac::maremmac::OOO:
ora... considerando che l'ho usata 5/6 volte.. mi sembra proprio strano che si possa sbriciolare in questo modo.. domani porto il maxle in negozio.. e spero bene me lo cambino in garanzia..in AMG..in tempo zero..... :arrabbiat:

posta delle foto...azz :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo