Ma tu hai la C1 o B1?Ciao, riapro questa discussione perché avevo pensato di fare la stessa cosa, cioè un mix delle 2 versioni. Io però credo che non sia necessario aggiungere il distanziale di 10mm, perché la testa del pistone, quando è a riposo va comunque a posizionarsi ad altezza bypass, stesso motivo per cui potresti togliere il bumper.
I miei dubbi però sono questi: in estensione veloce della forca riesce la camera negativa ad ammortizzare o la botta la riceve anche l'asta idraulica? La mia forca è da 180mm, il massimo dell'estensione possibile.
Poi aumentando la negativa bisognerà immettere piu aria per non perdere sostegno a metà corsa, riesci a santificare quanti psi in più si dovrebbero aggiungere?
Hai tolto pii il bumper? Com'è andata?
Grazie per eventuale risposta
Ad ogni modo a quanto ho letto se hai una 180 è sconsigliabile togliere il bumper perché rischi di rompere la cartuccia idraulica, nonostante questa abbia una escursione maggiore non è sufficiente in caso di estensione totale della forca.
Per la pressione dipende da quanto volume in più hai, con le mie modifiche artigianali siamo sui 5psi in più o poco più, scusa il gioco di parole.