e da quando nel 4x si usano forcelle da 170?sia mai che magari rs vuole togliere la totem dal catalogo 2010?
o forse è un modello pensato nello specifico per l'enduro e il 4X... forse...
e da quando nel 4x si usano forcelle da 170?sia mai che magari rs vuole togliere la totem dal catalogo 2010?
o forse è un modello pensato nello specifico per l'enduro e il 4X... forse...
E se fosse una versione "Mba-action signature"?
puoi provare a sgonfiarla e comprimerla tutta, forse ci si riesce, e vedere se sono veramente 17 cm..da 170???
io l'ho apena comprata.... me la hanno venduta come 170 si
ma ho misurato la lunghezza de gli steli e sono 170mm, dubitto che siano tutti 170 mm di corsa utile
cmq qui la podete vedere
mision control dh, ma senza floodgate
cmq solo l'ho provato una volta, le misure sono le stese della lyrik da 160...
secondo me e solo marketing pc ripetto, nn credo abbia 170 mm di corsa reali
Altra domanda, magari è una menata... ma fino all'anno scorso Lopes non era sponsorizzato da marzocchi?
Grazie!Ciao Lopes è sponsorizzato da Marzocchi, infatti quella NON è la bici di Lopes ma di Olivier Guincentre che lavora in Ibis ed ogni tanto fa qualche gara.
Volete sapere di più sulla nuova Mojo HD?
eccovi serviti
Sito 4Guimp
Topic sul forum
Ciao
Il senso è quello di avere una ottima forka da discesa, con la stessa idraulica della totem, ma con 5 etti in meno...
Probabilmente il senso sarà quello, ma analizzando in concreto chi potrebbe trarre giovamento dal montare una forcella del genere fatico a trovare delle risposte:
_per la DH è comunque inadatta
_nelle gare enduro sarebbe ok per la discesa, ma se le salite sono impegnative la corsa fissa a 170mm è comunque un limite
_per il FR pedalato (o enduro, o all mountain, o come diavolo lo si vuole chiamare) idem come sopra
_chi fa FR con salite meccanizzate credo continuerà a preferire la Totem, che comunque ha 1cm in più di escursione, è più rigida e - almeno sulla carta - dovrebbe garantire maggior solidità
Alla fine cosa rimane?
Probabilmente il senso sarà quello, ma analizzando in concreto chi potrebbe trarre giovamento dal montare una forcella del genere fatico a trovare delle risposte:
_per la DH è inadatta
_nelle gare enduro sarebbe ok per la discesa, ma se le salite sono impegnative la corsa fissa a 170mm è un limite
_per il FR pedalato (o enduro, o all mountain, o come diavolo lo si vuole chiamare) idem come sopra
_chi fa FR con salite meccanizzate credo continuerà a preferire la Totem, che comunque ha 1cm in più di escursione, è più rigida e - almeno sulla carta - dovrebbe garantire maggior solidità
Alla fine cosa rimane?
Chi corre le Maxi...
infatti si limiterebbe alle superenduro...