pure io :-D
ma dai!!!!! davvero!!?!?!?!?
pure io :-D
Nella convocazione si parla di ritiro pettorali dalle 7,00 del mattino...
Quindi possiamo ritirarli il giorno stesso della gara? Nel nostro caso venerdi (marathon)
SE a qualcuno può interessare una camera doppia a Saint Raphael, mi scriva in mp.
grazie
Hai centrato il punto. Le discese sono mediamente piu difficili che nella maggior parte delle granfondo italiane. Rimane il fatto che sono fattibili! Io penso che quando una discesa seppur tenica si affronta bene anche a sella alta grossi problemi non ne da!
PURTROPPO, il livello tecnico dei biker cambia e va un po a fortuna e a dove ti trovi. Fournel si fa meglio a passo veloce costante, che lento.
Tanto per farti capire, io tendo a cavamela meglio in giu che in su, pero arrivo alle discese tardi e spesso trovo quelli che vanno un po meglio in su di me e un po meno in giu. Tocca fare i funamboli per superare(in sicurezza comunque) e quindi le discese diventano piu difficili perchè ti trovi a fare linee piu sporche! +
Io starei tranquillo e penserei a divertirmi...
Per ritirare il numero devi presentarti con la convocazione, li ci sono le griglie
e relativi orari di partenza.
mi ha chiamato un mio amico che corre domani mattina... senza certificato medico hanno ordine tassativo di non consegnare i pettorali... FCI compresa
scusami,ma se ho la tessera la visita medica vuol dire che l'ho fatta no???? ....meglio portarsi l'originale va.
Io e BorgaMTB arriviamo domani. Faremo la marathon del venerdi (ultima griglia). probabile maglia pedali di marca-rudy project per entrambi.
Sabato se saremo ancora in forze magari gireremo sull'esterel, a ovest di frejus dove non passano le gare. giretto tranquillo (50km-1000m. disl) ma dagli strepitosi panorami fino a mandelieu, poi ritorno in treno sulla ferrovia costiera dei calanchi. (dopo aver visto delle foto di sti posti, mi incuriosisce più sto giro che la roc...).
Se volete aggregarvi o sperate di beccarci alla roc, oppure mandatemi una mail entro sera ([email protected]).
Ps più corro in Francia... Meno mi piace correre con gli italiani