Roc d'Azur 2013

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
a me l'anno scorso l'hanno chiesto comunque. Nel regolamento c'è scritto chiaro che se sei un corridore che proviene dall'estero bisogna averlo sia che sia titolare di licenza o meno. Ha poco senso è vero ma, se vi beccate il nonnino che ho beccato io l'anno scorso siete in difficoltà. Ho dovuto ribaltare lo zaino per andarlo a pescare nel fondo e meno male che l'ho preso per scrupolo.
per quel che pesa, fatevi una copia e portatelo non si sa mai.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si certo, sono tesserato. <il certificato vale 1 anno dalla data del rilascio. Il mio scade a marzo 2014 se non ricordo male.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non ti avevo capito...non non ho nulla. Guarda quest'anno non so se danno la possibilità di stampare la convocazione. te lo guadi sul sito di iscrizione e te le segni oppure quando arrivi al capannone lo cerchi nella lista iscritti e lo comunichi al tizio che ti da il numero,
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ho guardato il sito aso challenge. In effetti ci sarebbe una convocazione in pdf ma non è disponibile. Ormai non credo inseriranno il file a cosi poco tempo di distanza. Guarda per sicurezza mi stampo la ricevuta di pagamento e la conferma di iscrizione inviata tramite mail.

Non credo ci saranno problemi, i soldi li hanno presi...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In effetti cosi c'è scritto. Ci darò un occhiata la prossima settimana. Avranno avuto qualche contrattempo nel caricare migliaia di convocazioni. La prossima settimana sarà quella buona. In caso contrario stampo tutto quello che ho. Di sicuro il vecchio sistema di iscrizione era piu furbo e ti permetteva di vedere quanti posti liberi restavano senza fare troppi giri di testa.
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Una volta per data di iscrizione... Da quest'anno con ranking uci... Speriamo bene di non partire dalla Spagna!

ciao, volevo sapere da quanto, se sono da 500 con il numero che mi ritrovo partirò alle 11,30 da Marsiglia.

Scusate non vorrei contraddirvi, ma non si parte in direzione OVEST ? quindi col mare a sinistra e se partiste da Marsiglia o addirittura dalla Spagna partireste per primi... molto prima !!!
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Il percorso della "classica", quella della domenica da 56Km è sempre lo stesso o cambia di anno in anno ?
Ho trovato una traccia del 2009 è ancora valida ?
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Anche per me è la prima, sono solo andato li come visitatore due anni fa e sono rimasto coinvolto dall'ambiente. Lo scorso anno ho aspettato troppo ad iscrivermi e alla fine sono rimasto fuori, ma quest'anno mi sono imposto di farla e l'iscrizione l'ho fatta per tempo...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
per chi interessa il discorso della convocazione copio e incollo quanto scritto dall'organizzazione...

Bonjour,

Début octobre, vous recevrez par mail votre convocation ainsi que toutes les informations pratiques relatives à la course.

La convocation sera également disponible depuis votre profil Asochallenges.com.

Sportivement,


Quindi arriverà via mail e sarà comnque scaricabile dal sito A.S.O Challenge da ottobre...quindi prossima settimana si avrà il tutto...spero!
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
I pettorali sono ad estrazione ? Io e il mio socio ci siamo iscritti a pochi minuti di distanza io ho il 1887 e lui 4646.
L'unica differenza è che al momento dell'iscrizione io ho indicato il mio risultato alla DSB 2012, (da mediobassa classifica) e lui non ha specificato nulla.
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Io da quando la corro dal 2008 non l'ho mai trovata uguale al 100% a volte cambia poco a volte tanto

Visto che l'hai fatta diverse volte... come sono le discese ? Ho visto dei video e mi sembrano alquanto tecniche almeno per il fondo molto irregolare e con traccia quasi obbligata.
Quest'anno non sono fortunato e ho rimediato un gomito rotto e una botta al casco alla DSB per evitare uno che mi e caduto davanti a oltre 40 orari !!
Non so perchè ma ora le discese mi intimoriscono maggiormente :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo