RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
scusa Paolo... :smile: ma proprio non ce la faccio a guardarti come moderatore :smile:

ci manca solo che facciano moderatore Murder... e poi siamo al completo :smile:


niente contro Paolo,:spetteguless:ma IO ero da eleggere moderatore...:medita:lui e' il RE dell'OT:cucù:


mi raccomando bannami e a sestri ti faccio picchiare da kaio col portabanane,tanto c'e' l'ha sempre dietro:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::cucù:


:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::paur::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Minaccia di sodomia con portabanana, se avevo una lontana, ma mooooolto lontana, idea di presentarmi a Sestri, direi che l'abbandono definitivamente....
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
visto che non conosco praticemente nessuno, qualcuno potrebbe inviarmi in mp il cell, almeno domenica vi trovo o non salgo su un altro furgone.

prometto che non chiamo di notte con la voce sexy:smile:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Spero che cambino le previsioni meteo .....
Danno cacca tutta la settimana soprattutto nel week ....
Sono attendibili solo 1-2gg prima però se 3B non sta cannando mi sa che domenica il raduno lo facciamo a mangiare i pesci ........
 

kaio

Biker assatanatus
Direi che già giovedì si riuscirà ad avere una previsione abbastanza attendibile. Oggi ad esempio avevano previsto acqua, per tutta la settimana scorsa... ed invece, a parte due gocce stamattina presto, ha fatto sempre sole.

Ovviamente per chi parte da lontano non ha senso rischiare il viaggio se non ci sono almeno l'80% di probabilità di bel tempo.

Se le previsioni di pioggia non dovessero mutare o si rimanda o ci si organizza per una meta alternativa.

A Deep bike ho mandato mail di conferma del numero di partecipanti... ovviamente salvo maltempo.
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo