eccoti sistemato!570 quello da all mountain e 610 quello da fr...
eccoti sistemato!570 quello da all mountain e 610 quello da fr...
eccoti sistemato!
dal sito
CONTROLO DELLA COM PATIBILITÀ DEL TELAIOLHammerSchmidt è stato progettato per essere montato su telai con linguette di montaggio per deragliatori ISCG 03
o ISCG 05 e larghezze del cannotto del movimento centrale da 68, 73 o 83 mm. Tuttavia, non tutti i telai soddisfano gli
standard di precisione richiesti dallHammerSchmidt. Pertanto, prima dellinstallazione è necessario eseguire un semplice
controllo sulla compatibilità del telaio per determinare se luso dellHammerSchmidt sul telaio in questione sia possibile.È essenziale eseguire questo controllo, altrimenti potranno verificarsi problemi in fase dinstallazione e/o durante ilfunzionamento
attaccaci l iva
Interessante la rassegna di goto!sembra che ci sia molta carne al fuoco... http://www.flickr.com/photos/tfj77/2833286466/in/set-72157607163094361/
qualcuno ha più notizie?? a vederla sembrerebbe 1 Schlumpf... più bellina però, anche se bisogna ammettere che la SRAM ha fatto 1 bel lavoro con l'H incorporando anche guidacatena e bash!! però finchè costerà così tanto credo proprio che mi "accontenterò" di 1 cosa come questa!! le schlump vengono sui 300, non poco ma neanche troppo...
ma sembra solo a me oppure questa è 1 corona da 36 che si riduce a 22?? sarebbe meno figo dello SRAM ma almeno si potrebbe montare anche su telai non specifici (ISCG permettendo) facendo lavorare bene la sospensione...
Interessante la rassegna di goto!
Non ho capito come funzia l'aggeggio...
Comunque ribadisco che il problema è il cambio e non la guarnitura....
Purtroppo a livello di efficenza della trasmissione del moto è difficilem fare meglio del sistema di trasmissione tradizionale.Dalla mia non approfondita conoscenza vi posso dire che è un ruotismo epicicloidale , che molto probabilmente , se attivato , riduce il rapporto di trasmissione dal movimento centrale (la forza sulle pedivelle) alla corona ... una cosa del genere la usano da molto per i riduttori e moltiplicatori di coppia a livello industriale ...
Se ho detto qualche cavolata , correggietemi pure , il mio titolo di perito industriale , può essere svalutato XD !
Umm. Il Buionicon sembra fatto ancora meglio dello Sram. ma il fatto che servano gli attacchi per il guida catena il costo e il peso continuano a farmi pensare che sia meglio stare alla finestra...bè si ormai il principio è chiaro... intanto su Sick Lines (http://www.sicklines.com/2008/10/09/interbike-2008-videos-with-knolly-bikes-e13-and-bbox/#more-2419 - III video) c'è un video del B-boxx della Bionicon, che mi sembra anche lui ben fatto, forse anche più semplice dello SRAM... non ha il guidacatena incorporato, ma pesa ben 400gr meno dello SRAM (1600g in versione AM > 1200g x il B-boxx "- Target weight 1.2 kg incl. crank arms")
La Schlumpf comunque costa già di meno, almeno la speed-drive (360€ credo)..spero che la Triebwerk sarà lì come prezzo, potrebbe essere già una buona alternativa (e anche lei pesa meno di 1500g: http://www.seed-your-ideas.com/Triebwerk/en/index.html)
fatta la pazzia.. ordinato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?