si il freerideCosa hai preso? Hammerschmidt?
si il freerideCosa hai preso? Hammerschmidt?
allora quando ti arriva e lo monti, facci un bel video e caricalo su youtube, facendo vedere bene il funzionamento. e dicci se fa rumore... :D
...paaazza!!!
allora quando ti arriva e lo monti, facci un bel video e caricalo su youtube, facendo vedere bene il funzionamento. e dicci se fa rumore... :D
si lo so.. poi non c è ne per nessuno alle 12 h
sulla demo si puo montare la tripla... quimdi non ci dovrebbero essere problemi... compatibile lo è... per la fresatura del iscg ci penserà il mio meccanico...
appena l ho testato un po faccio un bel report
...a guardarlo bene...
...
...è solo...
...un riduttore epicicloidale...
Io il rohloff l'ho avuto e vi possso dire che è un bel passo avanti ma avere una ruota da 3,2 Kg non è il massimo per la sospensione. Per il compotamento dinamico non ci sono grossi problemi: la parte in movimento non pesa tantissimo. La catena cinematica è più lunga ma il bagno d'olio aiuta con l'attrito. G-Boxx fatto come vi pare è la soluzione finale.ciavranèis;2501582 ha scritto:Esattamente. E neppure tanto raffinato, certo non è un Rohloff (che monterei volentieri sulla Stumpjumper. Anzi, magari coinvolgerò un paio di amici e ne studieremo per bene il funzionamento, nei minimi dettagli. Vedi mai che non si possa semplificare la faccenda).
...Ci si arriverà tra 3-5 anni... Forse...
ciavranèis;2508632 ha scritto:con il Rohloff non si porrebbe il problema delle masse non sospese.