Rivoli e zona

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
indovino chi sei, la conversazione langue, rinnovo un attimo

presente per giri lunghi, kona dawg in garage, 130 mm full pronti all'uso oppure XC classica, organizziamo qualcosa? giri lunghi possibilmente, è stagione ^^

valle susa, sangone, valli vicine
qualcuno farà il tour dell'assietta?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
indovino chi sei, la conversazione langue, rinnovo un attimo

presente per giri lunghi, kona dawg in garage, 130 mm full pronti all'uso oppure XC classica, organizziamo qualcosa? giri lunghi possibilmente, è stagione ^^

valle susa, sangone, valli vicine
qualcuno farà il tour dell'assietta?

Tempo fa avevo scritto ma non avevo avuto molti riscontri, se volete fare qualche bel giro in montagna ditemelo che organizziamo basta che in questo periodo non siano giri bassi che si possono benissimo poi fare ad ottobre. Fatemi sapere.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
per il weekend prossimo?
io sono senza gps quindi sono l'unico che NON deve scegliere il giro, ascolto volentieri proposte :-)

macchinato, possibilità di caricare 2 bici e una persona o 3 bici (smontate, ho la yaris XD)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se siete disponibili si potrebbe fare un giro Domenica, Sabato probabilmete non ci sono. Un bel giro in alta montagna meteo permettendo si intende. Fatemi sapere che ne pensate.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ci sta Conte, dove vorresti andare?
valle di Susa (considerando eventuali blocchi per proteste varie) o altro locus?

per domani so per certo che fa pessimo tempo
le proiezioni per domenica sono di tempo varibiale e parzialmente nuvoloso ma è ancora troppo presto
 

Yohji

Biker novus
28/7/11
2
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao rivolesi, o torinesi in generale! Mi chiamo Marco e sono di Rivoli.

Dopo aver praticato per anni su moto da enduro, ho deciso di ritagliare alla moto la sola strada, ed usare la bici su terra! Dopo essermi convinto facendo un po' di pratica con la mia bici telaio tipo cancello con inferiate, mi sono preso ieri la mia prima MTB "seria". Una buona Tomac dei primi del 2000 in ottime condizioni. Ora e' dal ciclista per il tuning iniziale.

Non ho ancora letto le 35 pagine di questa discussione, ma immagino che ormai siate un discreto numero di praticanti! Vorrei unirmi per fare uscite con chi condivide questa passione ed ha certo piu' esperienza di me!
 

Yohji

Biker novus
28/7/11
2
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Per questo weekend la mia bici sara' ancora tra le saccenti mani del ciclista. Per chi fa le ferie corte come me, magari ci sara' possibilita' di farsi qualche uscita anche ad agosto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo