Rivoli e zona

majorebola

Biker superis
Ah, maledetto agosto...

oggi doppio giro: mattinata solitaria perso un po' qua un po' là nella collina morenica, fino a san bernardino (verso giaveno), persomi allegramente dietro i laghi di avigliana...
poi un po' di asfalto e rientro dal pessina... 43km però

pomeriggio rivoli-avigliana-rivoli su bdc... :) buon tempo, media superiore ai 30kph, tutto questo con il numb...
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
ieri lunedì 16 agosto ho fatto come spesso accade un giro serale sul san giorgio ma......che fatica! Terreno era pesante in quanto umido ma soprattutto la strada ha patito le pioggie scroscianti con il risultato che è diventata difficile: pietre, solchi, cumuli di terra, radici sporgenti e poi.....di nuovo pietre smosse.......Insomma: un'altra storia. Provere per credere
Beppe
 

Pacy

Biker novus
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, dopo aver visto questo post ho la speranza di non andare piu' in bici da solo... :D
Sono Gianluca e sono di Sangano, ho ricominciato da poco ad andare in mtb e quindi sono fuori allenamento... ma per qualche giro non impegnativo ci sono!!
 

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Ciao vicino! Anche io sono di Sangano ed anche io ho reiniziato da poco ad andare in MTB (ieri ho fatto un giro su al San Giorgio, Prese, Pianca) e sopratutto sono fermamente convinto che se si va in gruppo è molto più divertente quindi se organizzate qualche giro io ci sono! SPeriamo di organizzare presto! Fabio
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao ragazzi!

oramai giro su e giù per le colline tra Rivalta, Rivoli, villarbasse, Reano...da più di 6 anni...

Domani vado a fare una sgambata, pensavo sul san Giorgio con passaggio al colle di Prè, Prese, sentiero cinghiali e rientro da Sangano.

C'è qualcuno? Sono anche aperto ad altre proposte ....
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
uh che bello... non sapevo di questo topic:cucù:
giro poco e in salita sono una pippa.. a scendere invece anche peggio.
però volentieri se capitesse un giro insieme..

noi (io e il socio e talvolta qualche guest) si gira in notturna in collina a rivoli, rivalta, moncuni e sangiorgio.
torno dalle vacanze e da metà settembre sono pronto se ci sarà qualcuno con pazienza...:omertà:
bene bene!!!
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
salire fino al sangiorgio non è durissimo se ci riesco io:smile:
sono 500m di dislivello in 5km ... regolare e senza strappi (solo la parte in alto richiede un po di pistone ma non mi vergogno a dire che mi fermo...)

per la discesa occorre un po di attenzione perchè le pietre sporgenti non sono proprio semplici di affrontare; la prima volta l'abbiamo fatto in notturna ... :spetteguless:

se fa, se fa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo