Rivoli e zona

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
major domattina ha un esame, se vengo da solo ci perdiamo! XD (non è vero ma non conosco bene i sentieri in quanto vado sempre con lui)

appena mi risponde su msn ti faccio sapere!!
 

majorebola

Biker superis
mi auto rispondo... ma se sei di rivalta facciamo prima a beccarci a rivoli... verso le 1500 in piazza cavallero... se sai qual è... sennò...

Boh!

Io domani nun ce sono fino all'una... sarò irrintracciabile... chissà come mai :)

Parlate con numb, non so, scambiatevi contatti msn... fat quaicoS!
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
io mi posso far trovare al bivio tra sangano,reano villarbasse dove c'è una vecchia "madonnina" che fa da rotonda, se arrivate dall'ospedale di rivoli è dopo il centro sportivo
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
mmmm a quel punto meglio il pessina penso, che, da quanto ho capito, è proprio dritto sopra la rotonda che hai detto...

15:30 pessina?

(su strada con mtb ci metto mezz'ora ad arrivare, sono troppo tassellato al momento! XD)
 

majorebola

Biker superis
numb sostiene di aver capito dove intendi :) io però no :)

Dunque... partendo dall'ospedale, o dalla piazza... tiro verso Villar...

Pedalando pedalando... dove devo fermarmi? a che altezza? :) Tipo a Corbiglie e Roncaglia? o oltre?

:) c'è qualcun altro che si vuole unire?
 

majorebola

Biker superis
ROSIKATA EPICA!!

Fatto il giro, spezzato raggio (boh, va a capire come... eravamo su asfalto o su sterrato semplice, non ricordo ma non impegnativo)...
E il gps si è spento perdendo la memoria del giro fatto... :( buuuh!! 35km A/R completo
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
ROSIKATA EPICA!!

Fatto il giro, spezzato raggio (boh, va a capire come... eravamo su asfalto o su sterrato semplice, non ricordo ma non impegnativo)...
E il gps si è spento perdendo la memoria del giro fatto... :( buuuh!! 35km A/R completo

nooooooooo disastro!!!!!!!!!!
il raggio si puo cambiare e per le traccia gps possiamo sempre rifarla
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
bwahahahah grigi!!! PATETICI!! è come prendere un portatile bianco al posto di nero!! XD

grazie del giro per rivalta ;-) non conoscevo proprio per niente quei bei sentieri!!

le mie braccia sembrano essere state aggredite dal signore delle Tenebre... SAURON! IL RE DI MORDOR!! :-S XD (tanti rovi :-P)

per il resto, major ringrazia che me ne sono accorto che ballava, se no te la tenevi rotta ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo