ok allora dislivello si intende sempre di salita complessiva, tenendo conto ovviamente di eventuali saliscendi e non solo della differenza partenza - vetta.
I 1000 mt del s. giorgio pietraborga sono abbastanza impegnativi perchè la salita in certi punti è rotta e non c'è acqua lungo il percorso quindi te la devi fare accammellato (2-3 lt almeno con sto caldo), ma se non l'avete mai fatto vale la pena, il panorama da lassù nelle giornate buone merita... i km da sangano saranno 20-25 poi dipende da dove si scende
vi va bene mercoledi 7?
molto molto molto molto molto molto molto figo!!!
Tra l'altro mercoledì dovrei pure esserci... :) ieri mi sono sfregiato il braccio ruzzolando da principiante :) (non ho ancora capito che è successo)...
La domanda è: 25km... sono circa 2-3h in modalità "con calma" 22-32...
ma incluso di discesa 25km giusto? (magari veniamo macchinati fino a sangano così ci risparmiamo un po' di asfalto :) )
Dunque: io ho una full da XC con 80mm di escursione posteriore e 100mm davanti (105mm MX Comp 2004 per la precisione)... avid juicy 3 - 160mm (attendo il 185mm anteriore)...
SLX, e altre robe che non interessano...
non dovrei aver problemi in discesa giusto?
Numb invece ha una sintesi front con 100mm di escursione (Tora Race credo) e assetto abbastanza da XC... la mia ormai sta perdendo l'assetto originale da XC... monta anche lui juicy 3 - 160mm
C'è il rischio che si abbiano problemi?
Un mio amico invece ha una bottecchia FX 500... in pratica una rigida porella? :) dici che è meglio lasciarlo a casa?
:) dicci un po' dove incontrarti e a che ora...
se vuoi contattarmi, il mio msn è uguale al mio nickname + "@libero.it" :)