river marathon cup 2012

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
qualcuno sà il numero di quello che ha tagliato?
io mi sono ritirato al secondo giro per problema tecnico e mi hanno detto di togliere il numero dal manubrio e di rientrare per asfalto
io ero il numero 181

spero di non aver fatto cavolate,ma ho solo seguito quello che mi ha detto il commissario di percorso

matteo
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ma no non sei sicuramente tu!
Loro parlavano di un arrivato e addirittura piazzato!

L'atleta in questione è il 7° assoluto appartenente al gruppo nulli Iseo, ha spiegato di persona di aver fatto un'errore anche se personalmente non capisco molto la scusa "non me ne sono accorto e non è certo quello che mi ha permesso di arrivare 7°" Mistero chiarito ;)
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Le iscrizioni alle prove del River Marathon Cup
tramite PostePay sono sospese
per motivi tecnici.


E' possibile iscriversi on-line sul sito
pagando con bonifico bancario:

Beneficiario : OTC-SRL snc - Via Manzoni,13 - 22070 BINAGO (CO)
Causale: Iscrizione River Marathon Cup – (circuito o singola prova)
BANCA DI LEGNANO AG. FALOPPIO
ABI:03204 CAB:89270 CIN: Q C/C: 000000003535
IBAN: IT28Q0320489270000000003535
CODICE BIC: BDLEIT21414




Domenica 04/03 ad Asola e
Domenica 11/03 a San Marino (Carpi)
IL TEAM SCULAZZO ITALIA ALLESTIRA'
UN GAZEBO PRESSO IL QUALE
SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI.
 

core59

Biker novus
8/10/09
27
0
0
Parma
Visita sito
A seguito del comunicato della Consulta del 29/2 attualmente sembra che i tesserati UDACE non possano correre le gare di altri EPS, se non a proprio ( e degli organizzatori) rischio pericolo (l'assicurazione non risponderebbe)
Le ultime 2 prove della River sono "targate" UISP, io sono tesserato UDACE e sono pure abbonato, mi dispiacerebbe perdere le 2 gare.
Qualcuno ha qualche info?
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
A seguito del comunicato della Consulta del 29/2 attualmente sembra che i tesserati UDACE non possano correre le gare di altri EPS, se non a proprio ( e degli organizzatori) rischio pericolo (l'assicurazione non risponderebbe)
Le ultime 2 prove della River sono "targate" UISP, io sono tesserato UDACE e sono pure abbonato, mi dispiacerebbe perdere le 2 gare.
Qualcuno ha qualche info?
noi nn abbiamo ricevuto nessuna segnalazione....per la nostra gara airon bike..nn ci sono problemi....e visto che nn è uscito nessun comunicato nemmeno da parte di carpi...prepara la borsa che domenica si corre ...per l'assicurzione : questo è un capitolo molto minato...in tutti gli enti.....comunque per nn cag@re fuori dal [email protected] informo e poi ti dico
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
02/03/2012 16.15.51 - COMUNICATO: Avvertenza della Consulta Nazionale Ciclismo EPS/FCI

La Consulta Nazionale Ciclismo, preso atto che la nota trasmessa alla Consulta stessa dal Presidente ACSI Sig. Antonino Viti non chiarisce in modo univoco, come richiesto con il verbale del 23 gennaio 2012, la rappresentanza di UDACE da parte di ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), stabilisce che soltanto le manifestazioni organizzate dal settore ciclismo ACSI possono essere ricomprese in quelle riconosciute dalla Consulta del ciclismo, come soltanto i tesserati ACSI possono prendere parte alle attività svolte sotto l’ègida degli EPS/FCI della Consulta stessa.

Il Segretario Consulta Nazionale Ciclismo
Enzo Martino
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
CONSULTA CICLISTICA NAZIONALE – ATTIVITÀ UDACE

In relazione a quanto stabilito dalla Consulta Ciclistica Nazionale (come da comunicato della Consulta n. 4/12 del 29.02.2012 e da verbale della Consulta del 28.02.2012) relativi alla mancata assunzione di univoca rappresentanza dell’UDACE (organizzazione sportiva non riconosciuta dal CONI) da parte dell’ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI) secondo quanto stabilito dalla normativa CONI vigente, si precisa quanto segue:
• i tesserati UDACE-ACSI non possono partecipare alle attività sportive aperte alla reciproca partecipazione e concordate dalla FCI e dagli Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale,
• la partecipazione di tesserati FCI e degli Enti facenti parte della Consulta a gare organizzate dall’UDACE non sono garantite dalle polizze assicurative che si applicano ad attività svolte nell’ambito delle manifestazioni della Consulta Ciclistica Nazionale e pertanto la FCI declina ogni responsabilità per tali partecipazioni.
Resta ovviamente aperta la reciproca partecipazione da parte dei tesserati FCI ed ACSI ad attività comuni organizzate direttamente dal Settore Ciclistico ACSI e dalla FCI così come dagli altri Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale.

IL SEGRETARIO GENERALE FCI
Maria Cristina Gabriotti
 
cerescè;5423531 ha scritto:
noi nn abbiamo ricevuto nessuna segnalazione....per la nostra gara airon bike..nn ci sono problemi....e visto che nn è uscito nessun comunicato nemmeno da parte di carpi...prepara la borsa che domenica si corre ...per l'assicurzione : questo è un capitolo molto minato...in tutti gli enti.....comunque per nn cag@re fuori dal [email protected] informo e poi ti dico
Da oggi tutto è più chiaro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo