facebook....Team Sculazzo Italia le altre nn sòMa le foto????
facebook....Team Sculazzo Italia le altre nn sòMa le foto????
cerescè;5405311 ha scritto:facebook....Team Sculazzo Italia le altre nn sò
Ma no non sei sicuramente tu!
Loro parlavano di un arrivato e addirittura piazzato!
noi c'è nè siamo accorti!!!sull'argine a 35h ci vediamo passare uno su strada ad almeno 40/45h ma l'ha fatto perchè nn è riuscito a partire in 1a griglia....e caxxarola....."non me ne sono accorto e non è certo quello che mi ha permesso di arrivare 7°" Mistero chiarito ;)
noi nn abbiamo ricevuto nessuna segnalazione....per la nostra gara airon bike..nn ci sono problemi....e visto che nn è uscito nessun comunicato nemmeno da parte di carpi...prepara la borsa che domenica si corre ...per l'assicurzione : questo è un capitolo molto minato...in tutti gli enti.....comunque per nn cag@re fuori dal [email protected] informo e poi ti dicoA seguito del comunicato della Consulta del 29/2 attualmente sembra che i tesserati UDACE non possano correre le gare di altri EPS, se non a proprio ( e degli organizzatori) rischio pericolo (l'assicurazione non risponderebbe)
Le ultime 2 prove della River sono "targate" UISP, io sono tesserato UDACE e sono pure abbonato, mi dispiacerebbe perdere le 2 gare.
Qualcuno ha qualche info?
cerescè;5424716 ha scritto:te prepara la roba...per domenica
Da oggi tutto è più chiaro...cerescè;5423531 ha scritto:noi nn abbiamo ricevuto nessuna segnalazione....per la nostra gara airon bike..nn ci sono problemi....e visto che nn è uscito nessun comunicato nemmeno da parte di carpi...prepara la borsa che domenica si corre ...per l'assicurzione : questo è un capitolo molto minato...in tutti gli enti.....comunque per nn cag@re fuori dal [email protected] informo e poi ti dico