river marathon cup 2012

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
cerescè;5385576 ha scritto:
26 Febbraio
10^ GRANFONDO "GIANFRANCO UGOLINI"
Pomponesco (MN)
Organizzazione: Rosa Carni
Prova valida:
- "Maratona UDACE Off Road 2012"ISCRIZIONI APERTE!!
classifica..http://www.sdam.it/events/event/results_21960.do

4 Marzo
4^ X-BIONIC CHALLENGE
Asola (MN)
Organizzazione: Emporiosport Team
Prova valida:
- "Giro delle regioni 2012"
- "Coppa LOMBARDIA OverLAND"11 Marzo

21^ FOSBIKE
S. Marino di Carpi (MO)
Organizzazione: Polisportiva S. Marino18 Marzo

14^ AIRONBIKE
Guastalla (RE)
Organizzazione: teamsculazzo.com
Prova valida:
- "Giro delle Regioni 2012"
- "Campionato Italiano d'Inverno UISP"

http://www.rivermarathoncup.it/

fatte le prime tre gare,e per ora tutto bene
 

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
ma cavolo,possibile che non siano mai precisi a Carpi?lo provano il percorso o lo fanno solo a tavolino
a mio parere è una bella manifastazione con passaggi divertenti,ma organizzata con troppa sufficienza.
ad un crocevia siamo andati dritti perchè il preposto stava parlando
ad un altro non c'era nessuno,per fortuna che ho visto quelli davanti a me che voltavano e li ho seguiti
fossi stato solo sarei andato dritto
io di gare (del mio passo bradipo) ne faccio una ventina all'anno tra IMA e altro
ma una sufficienza così la vedo solo quì

matteo
 
ma cavolo,possibile che non siano mai precisi a Carpi?lo provano il percorso o lo fanno solo a tavolino
a mio parere è una bella manifastazione con passaggi divertenti,ma organizzata con troppa sufficienza.
ad un crocevia siamo andati dritti perchè il preposto stava parlando
ad un altro non c'era nessuno,per fortuna che ho visto quelli davanti a me che voltavano e li ho seguiti
fossi stato solo sarei andato dritto
io di gare (del mio passo bradipo) ne faccio una ventina all'anno tra IMA e altro
ma una sufficienza così la vedo solo quì

matteo
non conosco l'organizzazione personalmente, ma posso affermare che il percorso era ben segnalato e presidiato magari eri un po' cotto e non hai visto le frecce...!!!!
se proprio si vuole essere puntigliosi non erano molto grandi...
e poi doccie calde, ristoro finale e pasta party diascreti, premi di valore, parcheggi comodi e sicuri
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
58.5 sul mio contaKm, anche secondo me è stato un errore che si poteva benissimo evitare, se non altro per chi come me non è di certo un missile e deve centellinare le forze, cosa che fai guardando il contakm e decidendo quanto e quanto spingere, nell'insieme bella gara, personalmente ho trovato brutto il tratto "tecnico" e le docce calde per me sono state solo un miraggio ma è un problema comune al 90% delle gare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo