Rive rosse

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Stepper, per competere con le rive rosse gli unici sentieri che possono reggere il confronto potrebbero essere discesa da Mares oppure il sentiero dietro la baita sotto l'alpe del Cont. Poi ovviamente il gallo in tutte le salse. Al secondo posto potrebbe starci il postino con i monti pelati
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Stepper, per competere con le rive rosse gli unici sentieri che possono reggere il confronto potrebbero essere discesa da Mares oppure il sentiero dietro la baita sotto l'alpe del Cont. Poi ovviamente il gallo in tutte le salse. Al secondo posto potrebbe starci il postino con i monti pelati


Altrimenti un tour sulla collina di superga!:spetteguless:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao gente neanche la neve vi ferma :specc: Ehi John ora che hai scoperto l' ultimo angolo nascosto delle rive non te lo fai mancare più .
Noi ci siamo regalati una gita a Finale il 28 , bei sentieri ,peccato per il vento freddo , ma la vista mare è sempre uno spettacolo .
Buone raidate e se vi và una trasferta dalle nostre parti battete un colpo .:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Stepper, quella discesa mi gasa troppo :celopiùg:
Devo dire che la neve mi ha fermato piu' di una volta :smile::smile::smile:
Sicuramente un giro dalle vostre parti lo faremo.
Approfitto x farti gli auguri x un 2015 pieno di raidate entusiasmanti :}}}:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Olà gente..... facciamo olè alla spagnola:yeah!:: anche l'ultimo sulle R.R del 2014 è andato, giro naturalmente il 31 è ancora lungo. Oggi partito alle 12 con il sole e dopo mezz'ora non c'era più, mani gelate.... Quasi quasi i guanti da sci....... Concluso il giro con la discesa di Vergnago e con poca gente in giro, una decina di bikers solamente.
Ci sentiamo per il 2015, domani. Semprechè non mi balzi l'idea è la voglia di partire per la Liguria. Chissá se c'è qualcuno della banda che legge......... Verreste in Liguria?

Buon anno a tutti quelli che leggono e speruma ben
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo