Ciao Paolo volentieri ,solo che io e anche altri abbiamo solo la domenica , se vuoi la prossima ci sono al 99%Grazie Spillo, alla fine ieri sono andato a Pogno.
X Stepper magari organizziamo tutti assieme e andiamo a trovare spillo!
Ciao Paolo volentieri ,solo che io e anche altri abbiamo solo la domenica , se vuoi la prossima ci sono al 99%Grazie Spillo, alla fine ieri sono andato a Pogno.
Ciao Spillo in vista del natale mi siete venuti in mente voi a bordo lago con panettone e spumante dopo le derapate alle rive , la prossima domenica se gli astri sono favorevoli quasi quasi vi vengo a salutare .
Grazie Spillo, alla fine ieri sono andato a Pogno.
Ciao il piacere della vostra compagnia è tutto se tutto gira bene ci vediamo domenica , ti faccio sapere l' evolversi .Ciao miticissimo!!fammi sapere che ci si organizza,sai che sono più che felice di rivederti/vi!!
Ciao il piacere della vostra compagnia è tutto se tutto gira bene ci vediamo domenica , ti faccio sapere l' evolversi .
Ciao Paolo volentieri ,solo che io e anche altri abbiamo solo la domenica , se vuoi la prossima ci sono al 99%
Ok vediamo che dice il meteo e verso la fina della settimana ci accordiamoieri ho sentito il tuo socio e siamo rimasti per domenica prossima, tempo permettendo!!
Ok vediamo che dice il meteo e verso la fina della settimana ci accordiamo
Ok vediamo che dice il meteo e verso la fina della settimana ci accordiamo
ookk!!
Speriamo sia bel tempo oggi ho preso acqua al lavoro , quest' anno una veraOvviamente è ancora un po' presto....però.....
http://www.3bmeteo.com/meteo/brusnengo[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/brusnengo[/URL]
Ciao , allora domenica siamo dalle vostre parti , non so bene a che ora , ci mettiamo in accordo e ti faccio sapere . Se mi passa un po il mal di schiena prendo il frontino .E dai.....che ci facciamo un bel giro!
Ciao , allora domenica siamo dalle vostre parti , non so bene a che ora , ci mettiamo in accordo e ti faccio sapere . Se mi passa un po il mal di schiena prendo il frontino .
Ciao ragazzi, sono già uscito una volta con Spillo a Pogno (ritrovo frontini), e ora vorrei provare le Rive Rosse. È possibile aggregarsi domenica? Grazie e buona serata a tutti!!
Spillo domenica rientro anch'io ....... ricordati che qualcuno rientra dopo infortunio...... giro equilibrato..... facciamo divertire tutti gli amici in visita ma non farmi tornare a casa subito... anche se so che con gente come stepper e kitkat non devono mancare discese strong..... se vedemo