Rive rosse

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Approfitto del Forum x ringraziare il mio socio Spillo
x avermi prestato la sua forca, la mitica Totem
da piazzare sulla mia Scottina x le uscite in Francia :free:
Grazie ancora sociooooooo :celopiùg::celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
ricominciamo le notturne........................................
sperando che il Jon si compri una lampada decente..................................
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Siete tutti i benvenuti,come al solito!!:spetteguless:
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
ricominciamo le notturne........................................
sperando che il Jon si compri una lampada decente..................................
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Siete tutti i benvenuti,come al solito!!:spetteguless:

Ciao Spillo questa settimana sono via. Vado qualche giorno con la bici a Chiusa Pesio, ma la prossima se riesco mi unisco a voi.
Ciao
Buone discese...
Dado
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Buona sera ragazzuoli, come state?? :celopiùg:

Tempo fa avevo scritto a Spillo invitandovi prima di novembre su da noi, che avevo qualche 1000m di discese da farvi provare, ma purtroppo tra la pioggia e pochissimo tempo non mi sono più fatto sentire e quindi niente..

Il 9 Novembre a pogno c'è il gufi day.. So che l'anno scorso Spillo aveva detto che avrebbe preferito stare alle 18 in tangenziale a milano, ma alla fine, noi non abbiamo mai trovato traffico sui sentieri... Quindi che dite, ci troviamo a fare un po' i matti?? :cucù::-):-)
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Uuuuuuu ciao ragazzo!Tutto bene e sempre pronti a partire:celopiùg::celopiùg:
Ma come funziona sto Gufi day?Spiega un po'!

Allora domenica 9, pogno, dalle 9:30 alle 15:30 mi pare.. Vai li, con 4€ a risalita, ti caricano e ti portano alla partenza delle ps, dove arrivavamo sempre noi, alla sbarra insomma.. con furgoni pick up eccecc.. Poi giu in piazza c'è il tendone, ci sono un bel po di test bike... più o meno penso che ti fai 4 o al massimo 5 risalite, ma tanto io muoio alla quarta :smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bello!!Ma quando aprono il b.p a le2alpes??????????????????:smile::smile::smile:
Daiiiiiiiiiiii che voglio tornarci:celopiùg::celopiùg:
Pensavo.............dove dite di comprare casa:spetteguless:?A Chatel o a Le2Alpes?..........sotto con le proposte...:free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo