Rive rosse

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ola, vedo che l'estate è finita e i bikers rientrano sulle r.r. ......

Spillo per questo w.e. vi lascio soli, per l'ernietta penso che sia meglio prevenire, almeno per una domenica non dovete sempre pensare dove sono, ernia, voli, spalle....
buona domenica a Coggiola.

Io giusto per riprendere, domani me faccio un classico sulle r.r. ....
ho in mente qualcuno dei nostri giri non proprio da cobvalescente, vedremo....

Banda delle R.R. Finale ci aspetta

yoooooo

Buon lavoro ai boscaioli


Mannaggia vino e ..... tartufo questa sera mi fanno anche sbagliare a scrivere..... hic hic
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ieri con 4 amici abbiamo percorso il tracciato della gara di enduro devo dire che siete fortunati visto che avete un posto straordinario, purtroppo in alcuni punti l'acqua ha scavato grossi canaloni rendendo un po più difficile il giro, ma questa è la natura ...solo una cosa ci ha lasciato a bocca aperta...la presenza di moltissime moto da cross sui sentieri. . :(
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
......e magari ci siamo anche visti....eravate in 5?con diverse Cube?
Pensa,non avete neanche girato la metà di quello che c'è da vedere alle R.R....sappiamo di essere fortunati...ma già da un po'!!!
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
......e magari ci siamo anche visti....eravate in 5?con diverse Cube?<br />
Pensa,non avete neanche girato la metà di quello che c'è da vedere alle R.R....sappiamo di essere fortunati...ma già da un po'!!!<br/>
Si eravamo in 5 con tre cube stereo..... una fantastica che è la mia. :-)

L'unico pezzo che non mi è piaciuto è stata la prima discesa quella che in fondo c'era il fiumiciattolo.
Ma tu avevi la front? Ed eri con due ragazze?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
......e magari ci siamo anche visti....eravate in 5?con diverse Cube?<br />
Pensa,non avete neanche girato la metà di quello che c'è da vedere alle R.R....sappiamo di essere fortunati...ma già da un po'!!!<br/>
Si eravamo in 5 con tre cube stereo..... una fantastica che è la mia. :-)

L'unico pezzo che non mi è piaciuto è stata la prima discesa quella che in fondo c'era il fiumiciattolo.
Ma tu avevi la front? Ed eri con due ragazze?

No,eravamo quei due brutti con le bici nere...!!:celopiùg:Ci avete chiesto pure delle info...:i-want-t:
Purtroppo quella discesa piace a pochi...io spero sempre che la modifichino,anche perché basterebbe veramente poco per farla diventare divertente per tutti:il-saggi:!!Speriamo...:medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
......

L'unico pezzo che non mi è piaciuto è stata la prima discesa quella che in fondo c'era il fiumiciattolo.
Ma tu avevi la front? Ed eri con due ragazze?

...Purtroppo quella discesa piace a pochi...io spero sempre che la modifichino,anche perché basterebbe veramente poco per farla diventare divertente per tutti:il-saggi:!!Speriamo...:medita:

perché non vi piace?
Io l'ho trovata divertente (fatta questa primavera), tecnica al punto giusto senza essere estrema. Poi, più aumenti la velocità, più diventa difficile ;-)
quali sarebbero in tratti tanto scavati?
Purtroppo, lì, le moto son di casa. Battaglia (quasi) persa :-(
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
perché non vi piace?
Io l'ho trovata divertente (fatta questa primavera), tecnica al punto giusto senza essere estrema. Poi, più aumenti la velocità, più diventa difficile ;-)
quali sarebbero in tratti tanto scavati?
Purtroppo, lì, le moto son di casa. Battaglia (quasi) persa :-(

L'unico problema di quella discesa sono i ceppi nella parte iniziale, tagliati a 30/40 cm da terra, un filo killer.. Per il resto da metà in poi, quando si scende sul versante ripido è stupenda, peccato che appena inizi a godere sei alla fine :-)


Ps: mi sta salendo la voglia di venire alle Rive :omertà:
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
perché non vi piace?
Io l'ho trovata divertente (fatta questa primavera), tecnica al punto giusto senza essere estrema. Poi, più aumenti la velocità, più diventa difficile ;-)
quali sarebbero in tratti tanto scavati?
Purtroppo, lì, le moto son di casa. Battaglia (quasi) persa :-(

la prima discesa, era con tre quattro passaggi per me troppo difficili e quindi fatti a piedi, ma sicuramente con un po di tecnica in più fattibili, diciamo che preferisco i tratti più flow...

i tratti scavati li abbiamo trovati all'inizio della seconda discesa quella subito dopo l'area pic nic nella zona più alta della traccia.
Comunque giro molto bello e divertente alcuni punti da PLAY STATION.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
L'unico problema di quella discesa sono i ceppi nella parte iniziale, tagliati a 30/40 cm da terra, un filo killer.. Per il resto da metà in poi, quando si scende sul versante ripido è stupenda, peccato che appena inizi a godere sei alla fine :-)


Ps: mi sta salendo la voglia di venire alle Rive :omertà:

Daiii che tanto non vi divertite mai con noi!!!:smile::smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
perché non vi piace?
Io l'ho trovata divertente (fatta questa primavera), tecnica al punto giusto senza essere estrema. Poi, più aumenti la velocità, più diventa difficile ;-)
quali sarebbero in tratti tanto scavati?
Purtroppo, lì, le moto son di casa. Battaglia (quasi) persa :-(

Guarda...domenica mi sono fatto un giretto per le r.r,ad un certo punto ho incrociato un tipo con bici elettrica protezioni ovunque più pettorina della 661...chiedeva info sui tracciati..poi mi ha chiesto se la discesa dei salti era sempre stata così rovinata.....!!!E te ne posso raccontare quanti ne vuoi di "esempi"così...sicuramente l'avrai già fatta quella discesa....Hai capito perché ho scritto "spero la modifichino"...:celopiùg::celopiùg:
Sicuramente io e te abbiamo un'altra idea di "discesa"!!
Riguardo alle moto è vero ne girano parecchie ma alla fine è il solito gruppetto di 4/5 a rovinare quasi tutti i sentieri!!Basterebbe fermare loro!Ma come dici tu è impossibile!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ciao a tutti volevo chiedere info sulla zona, pensavo di venire a farci un giro sabato e fare i sentieri della super enduro oppure avete altre traccie che meritano di più?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao paolo,le R.R sono tutte bellissime...a mio modesto parere!Dipende tutto da cosa vuoi fare!
Riguardo alle tracce...conoscendo il posto non abbiamo il gps...quindi...
Se guardi qualche pagina in dietro qualcosa trovi!:celopiùg::celopiùg:
Poi se prossimamente vuoi conoscerle un po' "meglio"fai un fischio:spetteguless:,ci si organizza!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao paolo,le R.R sono tutte bellissime...a mio modesto parere!Dipende tutto da cosa vuoi fare!
Riguardo alle tracce...conoscendo il posto non abbiamo il gps...quindi...
Se guardi qualche pagina in dietro qualcosa trovi!:celopiùg::celopiùg:
Poi se prossimamente vuoi conoscerle un po' "meglio"fai un fischio:spetteguless:,ci si organizza!
Ciao Spillo in vista del natale mi siete venuti in mente voi a bordo lago con panettone e spumante dopo le derapate alle rive , la prossima domenica se gli astri sono favorevoli quasi quasi vi vengo a salutare .
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao paolo,le R.R sono tutte bellissime...a mio modesto parere!Dipende tutto da cosa vuoi fare!
Riguardo alle tracce...conoscendo il posto non abbiamo il gps...quindi...
Se guardi qualche pagina in dietro qualcosa trovi!:celopiùg::celopiùg:
Poi se prossimamente vuoi conoscerle un po' "meglio"fai un fischio:spetteguless:,ci si organizza!

Ciao Spillo in vista del natale mi siete venuti in mente voi a bordo lago con panettone e spumante dopo le derapate alle rive , la prossima domenica se gli astri sono favorevoli quasi quasi vi vengo a salutare .

Grazie Spillo, alla fine ieri sono andato a Pogno.
X Stepper magari organizziamo tutti assieme e andiamo a trovare spillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo