Rive rosse

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Kitkat io prima li salvo con il programma Windows Live Movie Maker
dopo di che li modifico e le faccio tutto quello che voglio, aggiungo musica, taglio
e poi lo salvo.
Ed infine lo carico su Youtube :spetteguless:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Yooooooooo Fabi, ma allora esisti ancora :celopiùg::celopiùg:
Ciao John e ciao a tutto il popolo delle mitiche R.R.
Si sono ancora vivo...ho avuto qualche problemino :scassat:(sul lavoro) ma piano piano sta passando tutto e non vedo l'ora di poter biciclettare dinuovo un po' seriamente :sbavon: Cacchio sto fine sarete un po' presi da quelle parti ne?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:Qui i ragazzi sono già in fermento.....sembra che i tempi di risalita siano tirati tirati e che ci si aspetti una gara dura per uomini duri !!!! :twisted: Che voglia io preferisco una bellao-o HI HI !!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Fabi,ben tornato!!!:celopiùg:Mi sa che sbagli,noi saremo presi SI....,ma con le gambe sotto al tavolo:smile::smile::smile:sai che della gare non ce ne frega niente;-)!Appena puoi fatti vivo,ho io un posticino per farti testare la scott....fidati:-)
Tanto che ci sono...oggi ,nonostante il giro trito e ritrito direi quasi consumato...è stato davvero bello!Mi sono divertito!Voglio ringraziare il Jon,quando la compagnia è GIUSTA anche un giro ormai stufoso diventa un'altra storia!Yoooooooooooooo
IL Ned l'ho sentito gasatissimo quindi immagino che Coggiola sia di nuovo lisia lisia,da riprovare!
Ragazzacci a presto!!

P.s...Stump,se dici un'altra volta di pedalare la Rovella...beh sai già cosa ti capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello::il-saggi::omertà::celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Fabi, mi auguro niente di grave riguardo il tuo problemino:scassat:
quoto Spillo delle gare non ci importa :celopiùg:
e ringrazio lui x la sua compagnia in salita,
xche' in discesa non le sto dietro neanche x 5 secondi :smile:
che abbia un turbo nascosto da qualche parte? :quinonsp::quinonsp:
 

Classifica mensile dislivello positivo