Rive rosse

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

salitomania

Biker superis
25/10/05
365
363
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
io li conosco e sono passato circa 2 mesi fa ed erano in buone condizioni. non aspettarti un percorso soft e completamente pedalabile... ci sono almeno una salita e alcuni altri tratti a spinta... prendi la traccia più evidente a destra che normalmente si attraversa facendo l'm41 in discesa, seguila tenendo la sinistra al primo bivio che incontri, prosegui e ti troverarai dopo un po' di su e giù a costeggiare la diga. attraversa il ruscello e spingi in su...dall'altra parte vai verso l'acqua e risali costeggiando il torrente che entra in diga e arrivi sulla strada che va verso soprana.

se ti perdi o sono cadute 100 piante in questi 2 mesi nn maledirmi...
se invece vogliamo organizzare con spillo & co. si può fare prossimamente
ciaoo

Graazzie....... risposta rapida e precisa, siete efficienti ragazzi:prost:
Allora domenica probabilmente vado ad esplorare, poi riferisco qui.....
PS A me mi piace fare l'esploratore.... quando vedo un sentiero nuovo mi scappa subito la mosca al naso per vedere dove va a finire:mrgreen:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
62
biella
Visita sito
Oggi cambio giro, andati in Rovella con Ned e Stump,
gran bel posto :spetteguless: 2 salite pedalate e 2 discese molto
divertenti, sopratutto la seconda facendo i ripidoni dietro a Ned
me li sono proprio goduti.
I miei complimenti a chi ha creato un parco giochi cosi' spettacolare.
Buon divertimento a chi domani pedalera' alle R.R.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao socio,l'Ivo non si batte!!E'il numero uno!!
Sono contento vi siate divertiti,la prossima volta spero di essere dei vostri!
Domani gaso nel pomeriggio alle R.R,devo sfogarmi dopo il corso di.....motosega di oggi.....!!!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
E vai domani alle RR e questa volta con il sole , sono curioso di vederle con luce piena queste terre dei pelle rossa augh ! Scusate la dialettica sono a cena con me stesso , vinello musica a palla e rutto liberO !
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ciao Spillo end John, se e quando verrete sarete sempre i benvenuti. Avrete da spingere un po' sui pedali ma qualche discesina tecnica ve la farem fare. E' facile che cercheremo di ricontattare x il primo pome anche messer Spillo x un finale di giro insieme. Spero che ci si becchi ! Se ci siam tutti non saremo pochi e ci farem notare. A presto e spero ben prima della prox panettonata :celopiùg: .
Ciau neh
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Oggi:due pali,vergnago,m41 dal muro del gallo,risalita e deviazione m41!!Da paura!!Alla fine eravamo belli cotti,ma ci siamo divertiti un botto!!
Ho anche capito perché lo chiamano Marcopazzo.........è proprio pazzo!!!:celopiùg:
E'stato un piacere rivedere Stepper, Danimott e la loro compagnia!
E'stata una gran giornata,spero che si siano divertiti tutti!:celopiùg::celopiùg:
Alla prossima:mrgreen:
 

Marcopazzo

Biker serius
21/6/10
291
25
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Fulgur Tora
Oggi:due pali,vergnago,m41 dal muro del gallo,risalita e deviazione m41!!Da paura!!Alla fine eravamo belli cotti,ma ci siamo divertiti un botto!!
Ho anche capito perché lo chiamano Marcopazzo.........è proprio pazzo!!!:celopiùg:
E'stato un piacere rivedere Stepper, Danimott e la loro compagnia!
E'stata una gran giornata,spero che si siano divertiti tutti!:celopiùg::celopiùg:
Alla prossima:mrgreen:
Divertito molto, splendide discese, e ottima compagnia, anche se ho i polmoni pieni di polvere e cracker sbriciolati :arrabbiat:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Un grazie a Spillo e compari per averci fatto da guida, e logicamente un grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'uscita odierna. Sicuramente dovremmo tornarci , magari quando il fondo sarà un po' meno sdrucciolevole. A presto Rive Rosse che da oggi saranno un po' più rosse per il sangue versato da noi canavesani .:smile:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Un grazie a Spillo e compari per averci fatto da guida, e logicamente un grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'uscita odierna. Sicuramente dovremmo tornarci , magari quando il fondo sarà un po' meno sdrucciolevole. A presto Rive Rosse che da oggi saranno un po' più rosse per il sangue versato da noi canavesani .:smile:

Che katzo avete combinato?:hahaha:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Che katzo avete combinato?:hahaha:
Io niente immacolato come un bebè , qualcuno a fatto un po una grattugiata ma niente di serio . La giornata si è evoluta nei migliore dei modi , con due "prove speciali " al mattino e tre "speciali prove" al pomeriggio , alla fine eravamo provati anche noi :hahaha:, belli i trail , dal ripido friabile stile Kracker di Marcopazzo al al flow della terza discesa, all ' M41 che è il miglior modo per finire la giornata .
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti. A mia volta voglio sottolineare la soddisfazione per una giornata in mtb spesa in maniera eccellente ! Ringrazio tutti per la compagnia e la condivisione di emozioni e sensazioni nel percorrere trail e sterrati particolarmente belli ed impegnativi. Come e' stato, ritorneremo un giorno per apprezzare altre vie, confidando in ottimi e disponibilissimi accompagnatori come ancora una volta e' stato Spillo. Voglio ancora spendere due parole per scrivere che oltre a essere un'ottima guida, Spillo, sei un'ottima persona. Mi complimento anche con Stepper che nel primo giro ha degnamente onorato il compito di portarci con precisione chirurgica sui sentieri percorsi la volta precedente. Grazie ancora e tante buone pedalate e non solo. La vita e' come il trail 41 .. se ci danno i mezzi, con passione ed entusiasmo la vivremo. :celopiùg:
Notte neh
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Grazie a tutti per l'allegra compagnia.
Come dice Danimott, e' stata una bella esperienza anche fare un po' di enduro spinto, nonostante non sia ancora nelle mie corde o nei raggi della mia bike.
Cmq, la location e' davvero incredibile, in alcuni punti a dir poco lunare, i single track sono fenomenali ed il terreno con pietrisco fine sa regalare soddisfazioni, se impari a conoscerlo.
Tra tutte le discese ovviamente, a costo di ripetermi, voto per il flow della terza discesa.
Ciau neh
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, vorremo venire a fare la gara di 360 enduro questa domenica, in settimana volevamo provare il percorso, per la cat. PRomosport mi han detto che si fanno la PS1 e la PS4, ma dalla traccia GPS che c'è sul sito dell'organizzatore c'è il giro completo, qualche anima pia potrebbe dirmi che giro devo fare per fare solo le PS1 e PS4? Vi ringrazio in anticipo, ma in quella zona ci avevo girato più di 12 anni fa quando ancora c'era il North shore ad Oropa e ci avevano portato a girare li... ma non mi ricordo più nulla...
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Alla combricola di ieri,grazie a tutti per la magnifica compagnia,come ho già detto... giornata spettacolare!!sono contento che vi siano piaciuti i trail,che è la cosa più importante secondo me!!:celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, vorremo venire a fare la gara di 360 enduro questa domenica, in settimana volevamo provare il percorso, per la cat. PRomosport mi han detto che si fanno la PS1 e la PS4, ma dalla traccia GPS che c'è sul sito dell'organizzatore c'è il giro completo, qualche anima pia potrebbe dirmi che giro devo fare per fare solo le PS1 e PS4? Vi ringrazio in anticipo, ma in quella zona ci avevo girato più di 12 anni fa quando ancora c'era il North shore ad Oropa e ci avevano portato a girare li... ma non mi ricordo più nulla...

......quindi vuoi proprio perderti le due discese più belle così facendo....:celopiùg:
Cerco di spiegarti in breve,ma non partendo da Roasio(la gara partirebbe da li)ma dalla piazza di Brusnengo(Piazza Cesare Battisti)che sei più comodo!!
Arrivati in piazza salite alla Madonna degli Angeli,già salendo comunque trovi le indicazioni per la ps1!Arrivati in cima troverete una strada in discesa sulla sinistra della chiesetta,prendetela,dopo 20/30m vedrete che ci sarà da fare un breve strappo in salita!Quando avete fatto questo strappetto vi troverete ad un bivio,prendete la strada che scende a destra,dopo circa 50m sulla sinistra vi troverete un piccolo sentiero che sale in mezzo ad un bosco,è la ps1!Comunque come già ti dicevo sarà segnato!Finita la ps1 e arrivati su asfalto dopo aver anche fatto un ponticello..prendi questa strada a sinistra e ritorna al pacheggio(piazza Cesare Battisti)risali alla Madonna degli Angeli fai la stessa strada di prima fino ad arrivare alla ps1,poi invece di prenderla vai diritto,non prendere nessun bivio fino ad arrivare ad una panchina con un tavolino fatto di legno!Vedrete un sentiero che scende a destra,prendetelo vi porterà alla ps4!!comunque vedrai che è tutto segnato!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo