Rive rosse

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao Kitkat, noi domani andiamo a Pogno, se vuoi aggregarti
resta sintonizzato, che ti do l'ora di ritrovo :celopiùg:
danno pioggia debole dalle 16.00.
P.S. si pedala :i-want-t::i-want-t:
Vale anche x quello scansafatiche di Fabibike :smile::smile::smile:
Perchè ce l'hai con me ???:cry: Ma chettoffattoooo!?! :sculacci:
:smile:Grazie dell'invito John ma questo sabato non posso c'è il mio papà ricoverato in ospedale e devo andare da lui....Penso di (o meglio) spero di riuscire a fare un giretto domenica ma non so dove....Sto aspettando di sapere dal mio socio che intenzioni ha!!! A presto e buon giro....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Fabi, mi auguro non sia niente di grave x tuo padre.
Oggi a Pogno abbiamo fatto mtb alpinismo :volo:
gli ultimi tornanti con delle belle lastre di ghiaccio.
All'inizio dello sterrato neve alta circa 50/60 cm, fatto tutto il
pezzo fino all'inizio della prova con la bike a spinta o a spalla.
X i primi minuti della prova neve, x poi migliorare piu' si scendeva.
Io e Ned ci siamo cmq divertiti parecchio a cercare di galleggiare sulla neve :specc::specc:.
Alla prossima yoooooooooooo :celopiùg:
P.S. abbiamo trovato quello scatenato del Lore :celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Matteo, le R.R. sono praticabili vai tranquillo
se giri sopra il terreno sara' buono, se vuoi provare
le p.s. enduro troverai un po' d'acqua
ma niente a che vedere con qualsiasi altro posto.
Ciao e buona raidata.:celopiùg:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao Fabi, mi auguro non sia niente di grave x tuo padre.
Oggi a Pogno abbiamo fatto mtb alpinismo :volo:
gli ultimi tornanti con delle belle lastre di ghiaccio.
All'inizio dello sterrato neve alta circa 50/60 cm, fatto tutto il
pezzo fino all'inizio della prova con la bike a spinta o a spalla.
X i primi minuti della prova neve, x poi migliorare piu' si scendeva.
Io e Ned ci siamo cmq divertiti parecchio a cercare di galleggiare sulla neve :specc::specc:.
Alla prossima yoooooooooooo :celopiùg:
P.S. abbiamo trovato quello scatenato del Lore :celopiùg:
Ciao John....per io padre operazione delicata (vista l'età) ma per fortuna niente di grave grazie....Sono contento che vi siate divertiti, minchia mi hai fatto venire freddo BRRRRRR !!! Comunque EROICI :up: Cavolo come per Kit Kat anche per me Pogno sembra essere off limit......non riesco a metterci le ruote o per un motivo o per un altro !!! Ma che ci sia una maledizzione??? :!:..... :smile:Domani mi farò un giretto qui dalle mie parti probabilmente da solo:cry:giusto per far girare un po' la gamba.... A presto ciauciauciauuuuuu!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Come hai trovato?:celopiùg:

Ti rispondo un po' in ritardo ma stavamo preparando il video fatto domenica scorsa...c'era molto fango ma giornata stupenda....tanti biker che provavano le p.s per la gara di Se di Marzo, qui il primo tratto di discesa dall'area Pic-Nic...

https://plus.google.com/photos/100140932682345677241/albums/5980581477535605377

Io sono quello con il gilet arancione che passa davanti nell'ultima parte del video (per giustificare la lentezza :specc: posso dire che il terreno era veramente insidioso:specc:)

Ciao
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ti rispondo un po' in ritardo ma stavamo preparando il video fatto domenica scorsa...c'era molto fango ma giornata stupenda....tanti biker che provavano le p.s per la gara di Se di Marzo, qui il primo tratto di discesa dall'area Pic-Nic...

[url]https://plus.google.com/photos/100140932682345677241/albums/5980581477535605377[/URL]

Io sono quello con il gilet arancione che passa davanti nell'ultima parte del video (per giustificare la lentezza :specc: posso dire che il terreno era veramente insidioso:specc:)

Ciao

Eravate in parecchi!Bravi!:celopiùg:Le R.R sono sempre divertenti,anche quando sono un po' bagnate!!Anzi,a me piaciono di più:spetteguless:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti, Domenica stavo meditando ad una trasfertina da Milano verso le Rive Rosse... :medita: sarebbe eventualmente possibile aggregarsi a qualche Local x un bel giretto esplorativo sfizioso...
Ci son stato una volta sola lo scorso anno...


Grazie 1000!

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo